ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. margot
    margot piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    sotto la scrivania!
    Mi piace su: 18/9/2014, 11:57
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Carabiniere ubriaco investe e uccide pedone
    Fosse stato un rumeno o uno zingaro il titolo fosse stato 'zingaro investe e uccide un pedone' i commenti sarebbero stati 'articolo razzista','è un uomo come un altro,perchè specificare che è zingaro?'...
    Mi piace su: 17/9/2014, 15:22
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    Ma perchè tutti su 'fuori di testa' dovete venire?ma ce ne saranno di forum dove andare a esprimere le proprie idee ad minchiam...
    Mi piace su: 17/9/2014, 15:18
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Trento: l'orsa Daniza uccisa durante la cattura. Polemica degli animalisti
    Sei una persona di merda,meriti di morire fra le più atroci sofferenze,ti avessi davanti ti strapperei le palle a morsi schifoso bastardo. L'animale è indifeso,l'uomo fa schifo. -cit. animalista- -...
    Mi piace su: 17/9/2014, 15:16
  5. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Che hai scritto tutto giusto tranne il 'gradualmente' alla fine,taglio netto,tanti saluti e arrivederci. Non esiste un metodo che ti permetta di soffrire zero,devi solo trovare quello che ti...
    Mi piace su: 17/9/2014, 12:49
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    Io a 18 anni mi sarei trombato anche il barattolo del sugo pronto.
    Mi piace su: 17/9/2014, 12:44
  7. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Quanto mi rivedo in questa storia,quegli amori che io chiamo 'malati' perchè in un secondo ti portano alle stelle e il secondo dopo ti fanno sprofondare,pieni di possessività e gelosia,pieni di elementi...
    Mi piace su: 17/9/2014, 12:40
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    Era una riflessione su questo commento ridicolo.
    Mi piace su: 17/9/2014, 12:37
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Quanto mi rivedo in questa storia,quegli amori che io chiamo 'malati' perchè in un secondo ti portano alle stelle e il secondo dopo ti fanno sprofondare,pieni di possessività e gelosia,pieni di elementi...
    Mi piace su: 17/9/2014, 11:25
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Mi piace su: 16/9/2014, 17:25
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Volevi un video tutorial su come sciacquarsi il buco del culo dopo aver cagato per farti vedere come si mettono le mani per non schizzare acqua 'contaminata' nel bidet? Dai ragazza mia,ma non...
    Mi piace su: 16/9/2014, 16:42
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Post laurea: che fate?
    Io sono felicemente NON laureato :045: Tu sei tornata qua comunque?Ho visto parecchi annunci di posti che cercano personale nelle ultime settimane...
    Mi piace su: 16/9/2014, 16:28
  13. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Gelosa del mio ex. Ditemi che non sono pazza!
    Mi piace su: 16/9/2014, 16:22
  14. Dade
    Dade piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Lui apprezza tutto ciò che abbia sembianze femminili,poi se sono mezze disturbate di mente ancora meglio.
    Mi piace su: 16/9/2014, 15:43
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Lui apprezza tutto ciò che abbia sembianze femminili,poi se sono mezze disturbate di mente ancora meglio.
    Mi piace su: 16/9/2014, 15:30