ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    Facevamo anche quello :lol:
    Mi piace su: 27/9/2014, 15:34
  2. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    Facevamo anche quello :lol:
    Mi piace su: 27/9/2014, 13:34
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Padova, su 66 bambini all'asilo solo una è italiana: la mamma protesta
    Io il problema ce lo vedo eccome,son razzista?Può essere. Non trovo normale che un bambino,nel suo paese natìo,si trovi in mezzo a 65 persone di etnie diverse,ma qui ormai è tutto concesso,e allora...
    Mi piace su: 26/9/2014, 19:34
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Il Problema del Giorno
    Cercasi fegato nuovo.
    Mi piace su: 26/9/2014, 16:47
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    Però leggo di molte fra voi che hanno parecchie inibizioni nei confronti del partner,io,con l'ultima compagna 'seria' che ho avuto,nonchè l'unica persona che io abbia realmente amato,non avevo alcun tipo...
    Mi piace su: 26/9/2014, 15:57
  6. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    Però leggo di molte fra voi che hanno parecchie inibizioni nei confronti del partner,io,con l'ultima compagna 'seria' che ho avuto,nonchè l'unica persona che io abbia realmente amato,non avevo alcun tipo...
    Mi piace su: 26/9/2014, 14:59
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Radere il/la proprio/a partner e farsi radere
    Mi piace su: 26/9/2014, 14:53
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi immagino fra vent'anni,brizzolato,curato,magari non più di bell'aspetto ma piacente,con quel fascino da uomo vissuto che non deve chiedere -quasi- mai. Mi immagino nel mio appartamento...
    Mi piace su: 26/9/2014, 13:12
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Teoria delle auree
    'Ha un'aurea potentissima' -cit.-
    Mi piace su: 26/9/2014, 12:12
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi immagino fra vent'anni,brizzolato,curato,magari non più di bell'aspetto ma piacente,con quel fascino da uomo vissuto che non deve chiedere -quasi- mai. Mi immagino nel mio appartamento...
    Mi piace su: 26/9/2014, 11:14
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Teoria delle auree
    'Ha un'aurea potentissima' -cit.-
    Mi piace su: 26/9/2014, 10:19
  12. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Serie A 2014-15
    Si,infatti lui e De Santis non li ho citati per questo motivo.
    Mi piace su: 26/9/2014, 6:56
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 25/9/2014, 12:59
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Padova, su 66 bambini all'asilo solo una è italiana: la mamma protesta
    Tu sei cresciuta vedendo 3 testimoni di geova in una classe di 20 persone,si chiama minoranza questa.Se in una classe di 20 alunni,5 fossero stranieri non ci vedrei nulla di male,io stesso quando...
    Mi piace su: 25/9/2014, 12:47
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Padova, su 66 bambini all'asilo solo una è italiana: la mamma protesta
    Hai letto da qualche parte nel mio discorso il termine 'superiore' o 'inferiore'? Io leggo che ho parlato di diversità,e per quanto possa sembrare assurdo vorrei che mio figlio crescesse con la...
    Mi piace su: 25/9/2014, 12:46