ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. PrincipessaToy
    PrincipessaToy piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La ragazza con tre seni
    E' tutto un fake gente,sa usare bene photoshop la fanciulla.Ha smentito lei stessa qualche giorno fa,apparendo in tv con 'sole' due tette.
    Mi piace su: 14/10/2014, 0:43
  2. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ennesima alluvione su Genova e l'entroterra
    Quante cose avrei da dire... Ne vengo da un giorno e mezzo di fango e pale,compatibilmente con i miei orari di lavoro sono sceso in strada anche io a dare una mano,la situazione è surreale in tutto...
    Mi piace su: 13/10/2014, 21:28
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ennesima alluvione su Genova e l'entroterra
    Quante cose avrei da dire... Ne vengo da un giorno e mezzo di fango e pale,compatibilmente con i miei orari di lavoro sono sceso in strada anche io a dare una mano,la situazione è surreale in tutto...
    Mi piace su: 13/10/2014, 21:26
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Matrimonio
    La penso esattamente come Jean Grey. Non ho la minima intenzione di sposarmi,non ce l'ho ora che sono single e non ce l'avevo nemmeno quando ero felicemente fidanzato,esiste la convivenza,ed è...
    Mi piace su: 13/10/2014, 20:45
  5. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : CV tramite email?
    Si,ma non è il modo 'corretto' di porsi,poi è ovvio che se da domani rimango senza lavoro,vado anche a pulire cessi se è necessario, però se cerco un lavoro di un certo tipo,e aggiungo frasi come 'faccio di...
    Mi piace su: 13/10/2014, 19:56
  6. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Torino: Fotografa sconosciute sulla metro e le pubblica sul web
    Mi son fermato a leggere qua,ma che cazzo di ragionamento è? Io della MIA immagine ne faccio ciò che dico IO,non quello che un psicolabile che viaggia su sottili sillogismi decide di farne,bah.
    Mi piace su: 13/10/2014, 19:48
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Matrimonio
    La penso esattamente come Jean Grey. Non ho la minima intenzione di sposarmi,non ce l'ho ora che sono single e non ce l'avevo nemmeno quando ero felicemente fidanzato,esiste la convivenza,ed è...
    Mi piace su: 13/10/2014, 18:36
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread :
    Mi piace su: 13/10/2014, 18:16
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ennesima alluvione su Genova e l'entroterra
    Mi piace su: 13/10/2014, 18:14
  10. Dade
    Dade piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ennesima alluvione su Genova e l'entroterra
    Mi piace su: 13/10/2014, 17:24
  11. Holly
    Holly piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ennesima alluvione su Genova e l'entroterra
    Mi piace su: 13/10/2014, 17:15
  12. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ennesima alluvione su Genova e l'entroterra
    Mi piace su: 13/10/2014, 17:02
  13. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La nazionale di Conte
    Per un attimo ho creduto che fossi serio......
    Mi piace su: 13/10/2014, 15:31
  14. AJLee
    AJLee piaciuto post da DueDiPicche attivo thread :
    Mi piace su: 13/10/2014, 14:40
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ennesima alluvione su Genova e l'entroterra
    Mi piace su: 13/10/2014, 14:22