ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : 883 - Non me la menare
    spettacolare,mi ritengo 'fortunato' ad essere nato in tempo per vivere i tempi d'oro degli 883
    Mi piace su: 8/11/2014, 22:14
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Stamattina ho messo il piumino blu che non mettevo da molto,cinque minuti fa metto una mano in tasca e trovo un biglietto del bus di Cardiff del 6 maggio...rivoglio la mia vita,voglio tornare a fare...
    Mi piace su: 8/11/2014, 18:32
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : "Generazione" Flamers Youtube
    Quindi un comico non può essere geniale,nessuno può essere geniale se non che uno scienziato del cern di Ginevra,interessante...... L'altro modo per essere geniale è essere puttana,disinibita e...
    Mi piace su: 8/11/2014, 18:09
  4. Platypus
    Platypus piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La scollatura della barista,mi sa che quando esco dall'ufficio vado a prendere un altro caffè.
    Mi piace su: 8/11/2014, 18:05
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : All you need is love!
    Nulla contro di te,anzi,mi sei sembrato un'utente interessante,però post del genere fanno cadere i coglioni,non so i pregressi,ne mi interessa saperli,ma specialmente l'ultima frase che hai scritto è...
    Mi piace su: 8/11/2014, 16:58
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : "Generazione" Flamers Youtube
    Quindi un comico non può essere geniale,nessuno può essere geniale se non che uno scienziato del cern di Ginevra,interessante...... L'altro modo per essere geniale è essere puttana,disinibita e...
    Mi piace su: 8/11/2014, 16:55
  7. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : All you need is love!
    Nulla contro di te,anzi,mi sei sembrato un'utente interessante,però post del genere fanno cadere i coglioni,non so i pregressi,ne mi interessa saperli,ma specialmente l'ultima frase che hai scritto è...
    Mi piace su: 8/11/2014, 16:53
  8. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : "Generazione" Flamers Youtube
    Maccio è veramente un genio,per chi non l'avesse visto consiglio la visione dei 20 episodi di 'intralci' una specie di scimmiottatura di beautiful,durano più o meno 5 minuti a puntata,ma sono...
    Mi piace su: 8/11/2014, 16:33
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : "Generazione" Flamers Youtube
    ...opera d'arte MOBILE :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 8/11/2014, 16:24
  10. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : "Generazione" Flamers Youtube
    ...opera d'arte MOBILE :lol::lol::lol:
    Mi piace su: 8/11/2014, 16:22
  11. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    Non sono amante del piercing li,ma quando mi è capitato di andare a letto con ragazze che ce l'avevano non mi è dispiaciuto,anzi..
    Mi piace su: 8/11/2014, 16:08
  12. imok
    imok piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La scollatura della barista,mi sa che quando esco dall'ufficio vado a prendere un altro caffè.
    Mi piace su: 8/11/2014, 15:41
  13. Lantis
    I gameplay di GTA V di Frank Matano sono mortali :lol:
    Mi piace su: 8/11/2014, 15:17
  14. Tyler Durden
    Io l'ho beccato a Genova,è venuto a far serata in una discoteca sul lungomare,e prima della disco è andato a cena con il proprietario del locale che lo avrebbe ospitato,che,caso vuole,sia un mio caro...
    Mi piace su: 8/11/2014, 15:08
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Europa League 2014/2015
    Gli unici allenatori che ad oggi fanno la differenza in senso assoluto su una panchina sono Guardiola e Mourinho.Lo stesso Ancelotti,per il quale ho una stima smisurata,non è in grado spremere i...
    Mi piace su: 8/11/2014, 13:55