Perchè il chirurgo si schifa di toccarli.
Mi piace su: 11/11/2014, 12:27
Io manderei a fanculo te e chi non fa altro che piangersi addosso,siete ridicoli,e a leggere ciò che scrivete è evidente che il vostro problema sta nel cervello non nel corpo.
Mi piace su: 11/11/2014, 12:25
La differenza è che il morto di fame avrebbe scalato anche le montagne sapendo che la brioches era raggiungibile,voi più che lagnarvi perchè nessuno ve la serve su un piatto d'argento,non fate.
Mi piace su: 11/11/2014, 11:50
Che campionato agghiacciante. Non esiste un anti juve in Italia.La pochezza delle milanesi è evidente,e per quanto siano contestati gli allenatori,specie nel caso di Mazzarri,non ci si rende conto...
Mi piace su: 10/11/2014, 20:42
Finalmente le parole che per anni non ti ho detto,sono riuscito a cacciartele in faccia con una violenza e con un indifferenza incredibili,sono incredibilmente fiero di me,sono incredibilmente...
Mi piace su: 10/11/2014, 19:32
Fino a ieri ne aveva 12...
Mi piace su: 10/11/2014, 17:36
Ti rispondo un'ultima volta,poi davvero basta perchè mi hai rotto il cazzo.Essere una persona piacevole non vuol dire per forza di cose essere bello esteticamente,ma può essere piacevole anche un...
Mi piace su: 10/11/2014, 16:51
Non si possono sentire ste cose :lol: Sembri un mio caro amico,distrutto moralmente dalla sua 'presunta' bruttezza esteriore,logoro d'invidia per tutto il resto della compagnia che,più o meno...
Mi piace su: 10/11/2014, 16:20
Ti rispondo un'ultima volta,poi davvero basta perchè mi hai rotto il cazzo.Essere una persona piacevole non vuol dire per forza di cose essere bello esteticamente,ma può essere piacevole anche un...
Mi piace su: 10/11/2014, 16:06
Non si possono sentire ste cose :lol: Sembri un mio caro amico,distrutto moralmente dalla sua 'presunta' bruttezza esteriore,logoro d'invidia per tutto il resto della compagnia che,più o meno...
Mi piace su: 10/11/2014, 15:56
Scusa ma non vedo cacofonie,sarà nuovamente colpa del Mac,che,simpaticamente si diverte a buttar lì parole a caso oltre che a correggere addirittura i modi dei verbi. Dai,sei arrogante oltre che...
Mi piace su: 10/11/2014, 15:45
Finalmente le parole che per anni non ti ho detto,sono riuscito a cacciartele in faccia con una violenza e con un indifferenza incredibili,sono incredibilmente fiero di me,sono incredibilmente...
Mi piace su: 10/11/2014, 13:33
Solito discorso,'sapessi gli italiani' ecc. Io so benissimo che noi italiani facciamo schifo,ciò vuol dire che allora dobbiamo prendere per buona anche tutta la merda che arriva da chissà dove?Così...
Mi piace su: 10/11/2014, 12:28
Mi piace su: 10/11/2014, 10:51
Mi piace su: 10/11/2014, 9:58