ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Perchè il chirurgo si schifa di toccarli.
    Mi piace su: 11/11/2014, 12:27
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Io manderei a fanculo te e chi non fa altro che piangersi addosso,siete ridicoli,e a leggere ciò che scrivete è evidente che il vostro problema sta nel cervello non nel corpo.
    Mi piace su: 11/11/2014, 12:25
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    La differenza è che il morto di fame avrebbe scalato anche le montagne sapendo che la brioches era raggiungibile,voi più che lagnarvi perchè nessuno ve la serve su un piatto d'argento,non fate.
    Mi piace su: 11/11/2014, 11:50
  4. Markos767
    Markos767 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Serie A 2014-15
    Che campionato agghiacciante. Non esiste un anti juve in Italia.La pochezza delle milanesi è evidente,e per quanto siano contestati gli allenatori,specie nel caso di Mazzarri,non ci si rende conto...
    Mi piace su: 10/11/2014, 20:42
  5. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Finalmente le parole che per anni non ti ho detto,sono riuscito a cacciartele in faccia con una violenza e con un indifferenza incredibili,sono incredibilmente fiero di me,sono incredibilmente...
    Mi piace su: 10/11/2014, 19:32
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Come fumare??
    Fino a ieri ne aveva 12...
    Mi piace su: 10/11/2014, 17:36
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Ti rispondo un'ultima volta,poi davvero basta perchè mi hai rotto il cazzo.Essere una persona piacevole non vuol dire per forza di cose essere bello esteticamente,ma può essere piacevole anche un...
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:51
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Non si possono sentire ste cose :lol: Sembri un mio caro amico,distrutto moralmente dalla sua 'presunta' bruttezza esteriore,logoro d'invidia per tutto il resto della compagnia che,più o meno...
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:20
  9. Temperance
    Ti rispondo un'ultima volta,poi davvero basta perchè mi hai rotto il cazzo.Essere una persona piacevole non vuol dire per forza di cose essere bello esteticamente,ma può essere piacevole anche un...
    Mi piace su: 10/11/2014, 16:06
  10. Oregon
    Oregon piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sono brutto e nessuna ragazza mi vuole
    Non si possono sentire ste cose :lol: Sembri un mio caro amico,distrutto moralmente dalla sua 'presunta' bruttezza esteriore,logoro d'invidia per tutto il resto della compagnia che,più o meno...
    Mi piace su: 10/11/2014, 15:56
  11. Lantis
    Scusa ma non vedo cacofonie,sarà nuovamente colpa del Mac,che,simpaticamente si diverte a buttar lì parole a caso oltre che a correggere addirittura i modi dei verbi. Dai,sei arrogante oltre che...
    Mi piace su: 10/11/2014, 15:45
  12. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Finalmente le parole che per anni non ti ho detto,sono riuscito a cacciartele in faccia con una violenza e con un indifferenza incredibili,sono incredibilmente fiero di me,sono incredibilmente...
    Mi piace su: 10/11/2014, 13:33
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Torino: Bus separati per rom e residenti, idea Pd e Sel a Borgaro
    Solito discorso,'sapessi gli italiani' ecc. Io so benissimo che noi italiani facciamo schifo,ciò vuol dire che allora dobbiamo prendere per buona anche tutta la merda che arriva da chissà dove?Così...
    Mi piace su: 10/11/2014, 12:28
  14. morrigan
    morrigan piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 10/11/2014, 10:51
  15. Lantis
    Mi piace su: 10/11/2014, 9:58