ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. margot
    margot piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"
    Che tristezza ste frasi,se fossi miliardario e ti facesse così schifo avere i soldi,potresti sempre essere d'aiuto al prossimo, beneficienza e opere di bene non si fanno 'solo' con il buon cuore ma...
    Mi piace su: 5/12/2014, 15:13
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La ragazza con tre seni
    Mi piace su: 5/12/2014, 15:09
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"
    E tu trovami uno zingaro che si lavi,un rumeno che non rubi,un albanese che non stupri e un terrone che riesca a acchiappare un congiuntivo.
    Mi piace su: 5/12/2014, 13:58
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"
    Che tristezza ste frasi,se fossi miliardario e ti facesse così schifo avere i soldi,potresti sempre essere d'aiuto al prossimo, beneficienza e opere di bene non si fanno 'solo' con il buon cuore ma...
    Mi piace su: 5/12/2014, 13:33
  5. Morgana
    Morgana piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"
    Ho fatto un post di luoghi comuni,giusto in risposta a ciò che ha detto Dade,terroncella permalosa :o
    Mi piace su: 5/12/2014, 12:55
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"
    Ho fatto un post di luoghi comuni,giusto in risposta a ciò che ha detto Dade,terroncella permalosa :o
    Mi piace su: 5/12/2014, 12:33
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"
    Mi piace su: 5/12/2014, 12:21
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"
    Mi piace su: 5/12/2014, 11:50
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Il chakra
    http://jenniferlawrenceitalia.altervista.org/wp-content/uploads/2014/11/Senzanome8.png
    Mi piace su: 5/12/2014, 2:55
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Cosa faresti con...
    Mi basterebbe incontrarlo per capire se è il caso o meno di far partire petizioni per la riapertura dei manicomi. Lunantica
    Mi piace su: 5/12/2014, 2:34
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Serie A 2014-15
    Che Vidic potesse avere un rendimento così negativo penso fosse impensabile per chiunque,se parliamo di un Torres,di un Anelka,ok,ma Vidic era ancora su standard ben differenti.
    Mi piace su: 4/12/2014, 19:01
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : dilemma
    Partendo da presupposti di mentalità vincente così differenti è difficile trovare un punto di discussione.
    Mi piace su: 4/12/2014, 18:41
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Vai in erboristeria,compri l'hennè e trovi un amico che non abbia il parkinson per farti paciugare la schiena,tanti auguri. VOGLIO LA FOTO SUL FORUM PERO' EH.
    Mi piace su: 4/12/2014, 16:36
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    L'unica alternativa totalmente delebile è l'hennè,non lascia aloni e tempo un mese si cancella.Mi sembra però una troiata farsi un disegnino sulla schiena giusto per farla credere a qualcuno,tenendo conto...
    Mi piace su: 4/12/2014, 16:35
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : 2 di picche
    Si il problema è che tu stai facendo l'esatto opposto,lasciala andare DEFINITIVAMENTE.Non ti caga,non ti ha mai cagato se non per convenienza,un po' di amor proprio Cristo santo.
    Mi piace su: 4/12/2014, 16:32