ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,261
Media dei messaggi giornalieri
0.93
Informazioni generali
Ultima
20/12/2024 14:47
Iscrizione
14/2/2007
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

9/6/2014

7/6/2014

5/6/2014

1/2/2013

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

1064 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Menu per singles
    Ce l'ho a casa sull'iPad,non ricordo il nome dell'app onestamente,se mi ricordo stasera te lo scrivo.
    Mi piace su: 9/12/2014, 10:46
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra
    Non è scandaloso,ma ci sono mamme che cacciano fuori la tetta in ogni luogo e situazione,ora,va bene che è un gesto 'normale' però non capisco cosa ci voglia ad appartarsi un minimo.
    Mi piace su: 8/12/2014, 15:01
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra
    Non è scandaloso,ma ci sono mamme che cacciano fuori la tetta in ogni luogo e situazione,ora,va bene che è un gesto 'normale' però non capisco cosa ci voglia ad appartarsi un minimo.
    Mi piace su: 7/12/2014, 18:36
  4. illusione
    illusione piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra
    Mi piace su: 7/12/2014, 14:43
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : dilemma
    Lui non può fare nessuna vertenza,ha firmato un contratto da tirocinante e percepisce un rimborso spese,la legge consente una cosa del genere e l'azienda è in regola.
    Mi piace su: 6/12/2014, 16:27
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : dilemma
    Lui non può fare nessuna vertenza,ha firmato un contratto da tirocinante e percepisce un rimborso spese,la legge consente una cosa del genere e l'azienda è in regola.
    Mi piace su: 6/12/2014, 11:25
  7. Musino
    Musino piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra
    Mi piace su: 6/12/2014, 2:12
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"
    Beh vedi un discorso del genere lo capirei se arrivasse da una persona umile,ma detto da una persona che non fa altro che vanagloriarsi -di aria fritta poi- mi fa sorridere.Lo sconosciuto che appare...
    Mi piace su: 5/12/2014, 23:01
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra
    Mi piace su: 5/12/2014, 22:38
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"
    Beh vedi un discorso del genere lo capirei se arrivasse da una persona umile,ma detto da una persona che non fa altro che vanagloriarsi -di aria fritta poi- mi fa sorridere.Lo sconosciuto che appare...
    Mi piace su: 5/12/2014, 18:32
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"
    Mi piace su: 5/12/2014, 16:55
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"
    Mi piace su: 5/12/2014, 16:52
  13. margot
    margot piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Sopravvivere, vivere, e "Stravivere"
    Mi piace su: 5/12/2014, 16:46
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : La ragazza con tre seni
    Ciao,e tu chi sei?
    Mi piace su: 5/12/2014, 15:26
  15. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Spelling
    Io Non Devo Infoiarmi,Cazzo,Inquadrano Zizze,Zoccole Arrapate,Troie Ovunque! Disdicevole
    Mi piace su: 5/12/2014, 15:22