ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
946
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Iscrizione
10/2/2009

30/8/2013


19/10/2012


28/5/2012


23/5/2012


29/2/2012


4/7/2011


3/3/2011


340 Mi piace

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
  1. Lantis
    Lantis piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Speriamo che per il lavoro di sabato mi chiamino
    Mi piace su: 6/11/2014, 23:32
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da DollFace attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Ti amo" "Sei sicuro questa volta?" "Si" "Non è che fai come l'anno scorso e ci ripensi? Non mi prendi in giro, vero? Non stai scherzando..." "Lo sai che non lo farei mai" "Ma sicuro sicuro sicuro?"...
    Mi piace su: 26/9/2014, 19:59
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da DollFace attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Ti amo" "Sei sicuro questa volta?" "Si" "Non è che fai come l'anno scorso e ci ripensi? Non mi prendi in giro, vero? Non stai scherzando..." "Lo sai che non lo farei mai" "Ma sicuro sicuro sicuro?"...
    Mi piace su: 26/9/2014, 17:30
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Dici A e fai B. Ti immoli a cavaliere che vuole salvare la principessa dai demoni che la tengono in ostaggio e poi, oltre a farle continuamente notare errori e difetti, non fai nulla. I fatti parlano...
    Mi piace su: 6/9/2014, 20:40
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Dici A e fai B. Ti immoli a cavaliere che vuole salvare la principessa dai demoni che la tengono in ostaggio e poi, oltre a farle continuamente notare errori e difetti, non fai nulla. I fatti parlano...
    Mi piace su: 6/9/2014, 20:27
  6. Holly
    Holly piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho dormito dalle 4 alle 12 e dalle 17 alle 19. Epperò c'ho ancora sonno :roll:
    Mi piace su: 30/8/2014, 20:21
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ieri era il nostro anniversario eppure siamo riusciti comunque a discutere. Non riuscirai mai a capire i miei limiti e le mie paure.
    Mi piace su: 23/8/2014, 10:15
  8. Caska
    Caska piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ieri era il nostro anniversario eppure siamo riusciti comunque a discutere. Non riuscirai mai a capire i miei limiti e le mie paure.
    Mi piace su: 22/8/2014, 14:21
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'abbraccio mentre guardavamo i fuochi e la tua mano che prende la mia, tutto mentre stiamo con i tuoi amici. Pensavo non sarebbe successo mai. Ok che non sono scemi, se è un anno che ci vedono uscire...
    Mi piace su: 17/8/2014, 8:03
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ieri era il nostro anniversario eppure siamo riusciti comunque a discutere. Non riuscirai mai a capire i miei limiti e le mie paure.
    Mi piace su: 17/8/2014, 8:03
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma se non devo fidarmi di te, allora di chi? Me stessa? Ogni volta che faccio un passo avanti, ogni volta che credo di essere arrivata ad un punto stabile, torni a farmi male.
    Mi piace su: 6/8/2014, 12:27
  12. imok
    imok piaciuto post da DollFace attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Gente che ti da della figa di legno solo perché fai notare che la grammatica non è un optional. No ma bell'educazione.
    Mi piace su: 4/8/2014, 0:08
  13. Yvette
    Yvette piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Bello sapere che posso contare su di te. Non ci sentiamo mai e quando succede è solo perché ti serve qualcosa, la volta che ti dico che sono preoccupata per una persona che mi sta a cuore, te ne sbatti...
    Mi piace su: 3/8/2014, 20:21
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    Riempio la casa di animali per colmare il vuoto che alberga in pianta stabile nella mia vita e poi mi arrabbio con me stessa perché non ho la minima voglia di seguirli. Mi sento tremendamente sola.
    Mi piace su: 3/8/2014, 0:13
  15. Morgana
    Morgana piaciuto post da DollFace attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Ci sono giorni in cui mi sveglio spento E tutto sommato provo a starci dentro Nella mia stanza aspetto il mio momento Sono qui, aspetterò Io, aspetterò Quando la vita sembra un treno lento Penso agli...
    Mi piace su: 23/7/2014, 16:58
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima