ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
946
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Iscrizione
10/2/2009

30/8/2013


19/10/2012


28/5/2012


23/5/2012


29/2/2012


4/7/2011


3/3/2011


340 Mi piace

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
  1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La faccia schifata del coinquilino, nello scoprire che le tigelle non sono dolcetti :lol: Così impari a fregare la roba degli altri :D
    Mi piace su: 14/6/2015, 16:28
  2. Holly
    Holly piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La faccia schifata del coinquilino, nello scoprire che le tigelle non sono dolcetti :lol: Così impari a fregare la roba degli altri :D
    Mi piace su: 14/6/2015, 14:39
  3. Holly
    Holly piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Maledetti i coinquilini che stanno al gabinetto un'ora e passa. Uno non può nemmeno lavarsi i denti prima di andare a dormire perché questi qua deve leggere al bagno. Ma che cazzo.
    Mi piace su: 3/6/2015, 9:13
  4. Holly
    Holly piaciuto post da DollFace attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Curo le foglie Saranno forti Se riesco ad ignorare che Gli alberi son morti
    Mi piace su: 1/6/2015, 20:56
  5. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    Che merda che sono. Mi sento un peso. Invitata per pietà. Che fastidio mi faccio. Mi annoio, mi deprimo e faccio pietà. In realtà non ho voglia neppure io di vederti, ma non so cosa fare qui da sola. Sto...
    Mi piace su: 27/5/2015, 4:35
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    Si, vedere B. ed F. mi ha fatto pensare, mi ha fatto anche male se devo dirla tutta. Mi ha fatto...non so come descriverlo, non è gelosia...è invidia ecco, ma invidia buona, nel senso che anche io vorrei...
    Mi piace su: 19/4/2015, 19:34
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Quanto sei stupida amica mia, la vita ti ha donato un cervello, bellezza, una famiglia bene o male presente e che non ti ha mai fatto mancare nulla, se non due ceffoni quando sarebbe stato necessario...
    Mi piace su: 24/3/2015, 14:37
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Quanto sei stupida amica mia, la vita ti ha donato un cervello, bellezza, una famiglia bene o male presente e che non ti ha mai fatto mancare nulla, se non due ceffoni quando sarebbe stato necessario...
    Mi piace su: 23/3/2015, 17:52
  9. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da DollFace attivo thread : Vorrei/desidero...
    Smettere di illudermi che le tue parole fossero vere. Andare avanti, partire e non vederti più.
    Mi piace su: 15/3/2015, 22:57
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    A letto, mezzi addormentati, accoccolati, mi accarezzi la pancia e mi dici: "Pensa a quando ci sarà il nostro bimbo" "Ma se trovassi un lavoro, tu lo vorresti davvero?" "Sssh non rompere l'incantesimo"...
    Mi piace su: 7/3/2015, 2:14
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    A letto, mezzi addormentati, accoccolati, mi accarezzi la pancia e mi dici: "Pensa a quando ci sarà il nostro bimbo" "Ma se trovassi un lavoro, tu lo vorresti davvero?" "Sssh non rompere l'incantesimo"...
    Mi piace su: 5/3/2015, 21:16
  12. Caska
    Caska piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    E' tutto qui quello che abbiamo? Guardiamo un film e se non guardiamo un film allora non sappiamo cosa fare e non ci vediamo? Cosa condividiamo io e te? Non abbiamo nulla. Perché una sera mi dici che...
    Mi piace su: 5/3/2015, 20:59
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Un uomo che si prende cura di te quando sei malata, è un uomo da sposare all'istante :050:
    Mi piace su: 23/2/2015, 13:26
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' stato difficile mandarti quel messaggio, ma è ora di prendere una decisione. Sarà dolorosissimo per me, perché so cosa mi dirai, ma almeno non mi illuderò più che tutto va bene mentre tutto sta andando a...
    Mi piace su: 17/2/2015, 18:01
  15. Yvette
    Yvette piaciuto post da DollFace attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://static.guim.co.uk/sys-images/Books/Pix/pictures/2012/8/24/1345806160374/Fift-Shades-of-Grey-abuse-009.jpg
    Mi piace su: 15/2/2015, 22:43
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima