ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
946
Media dei messaggi giornalieri
0.17
Informazioni generali
Iscrizione
10/2/2009

30/8/2013


19/10/2012


28/5/2012


23/5/2012


29/2/2012


4/7/2011


3/3/2011


340 Mi piace

  1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Si però, io sarò anche piena di difetti, ma almeno in italiano scrivo correttamente. Non si possono leggere ORRORI come: "gli sgami subito, anno la chiavetta usb". E porco cazzo.
    Mi piace su: 18/9/2013, 0:19
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non ce la faccio più. Mi rompi le palle per ogni cosa, mi stressi continuamente perché non sono socievole, non sono estroversa, non ho un sacco di amici, non faccio "quello che fanno tutti a 27 anni",...
    Mi piace su: 18/9/2013, 0:17
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi giornata di pulizie...Se la vecchia se ne va. Perché se non se ne va, io non riesco a fare niente con lei che mi ronza intorno.
    Mi piace su: 12/9/2013, 17:39
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    Faccio tanto quella indipendente, quella che va tutto bene, quella che sa trattenere i sentimenti, volendo. E invece è tutta una finta. Io a te ci tengo incredibilmente tanto. E l'ho capito ieri,...
    Mi piace su: 7/9/2013, 12:49
  5. nali
    nali piaciuto post da DollFace attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Ho detto di no, ho tenuto duro, ho resistito. E alla fine ho ceduto. 2 volte. Tu e io d'ora in poi ci vediamo solo ed esclusivamente all'aperto. In un posto PIENO di gente. Non voglio una storia di...
    Mi piace su: 4/9/2013, 17:51
  6. Caska
    Caska piaciuto post da DollFace attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La cartolina della Sari :049:
    Mi piace su: 3/9/2013, 23:12
  7. Caska
    Caska piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Si ricomincia a prendere la pillola. Tettonze on the way :lol:
    Mi piace su: 29/8/2013, 7:09
  8. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    No dico: 59:54 minuti al telefono ieri sera. E per fortuna che a nessuno dei due piace stare al telefono le ore :lol:
    Mi piace su: 28/8/2013, 9:58
  9. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Smettila di dire "ecco che esce il tuo lato adolescenziale", non è da adolescenti voler camminare mano nella mano o chiamarti amore, è adolescenziale cercare continuamente di imboscarsi nelle calli...
    Mi piace su: 25/8/2013, 14:04
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Smettila di dire "ecco che esce il tuo lato adolescenziale", non è da adolescenti voler camminare mano nella mano o chiamarti amore, è adolescenziale cercare continuamente di imboscarsi nelle calli...
    Mi piace su: 25/8/2013, 13:17
  11. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DollFace attivo thread : Ho paura di..
    ho paura di sentire, provare, ricadere in quel baratro di illusioni, delusioni, aspettative , speranze , sofferenze , mancanze... paura di quella dipendenza... paura di sentirmi sola... paura di...
    Mi piace su: 24/8/2013, 23:24
  12. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Essere me stessa è faticoso e pericoloso, sono troppo vulnerabile. Posso indossare una maschera anche con te?
    Mi piace su: 21/8/2013, 12:18
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    "ti voglio bene" "lo so. però non innamorarti di me." fanculo. vai a fanculo. stupida che sono, pensavo di potermi lasciar andare una volta tanto e invece col cazzo. pensavo la differenza di età fosse un...
    Mi piace su: 20/8/2013, 13:41
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DollFace attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Sono contenta che ci siamo chiariti, mi avevi fatto davvero incazzare con quel commento assurdo. Si, fai tanto il burbero, quello a cui non ci si deve affezionare, e poi invece invece sei di una...
    Mi piace su: 20/8/2013, 11:01
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non posso crederci, ho sprecato anni dietro a persone che volevano cambiarmi, che non mi volevano, che non mi rispettavano e mi facevano credere di essere sbagliata. E quando ormai ti sei arresa...
    Mi piace su: 19/8/2013, 0:00