Venerdì arriva la gattina, sono così felice *-*
Mi piace su: 16/6/2014, 22:54
Odio le giornate così. Mi sento una merda e non so perché. Ho solo voglia di piangere, ma dovrò indossare il solito sorriso non appena uscirò di casa. Sarà una giornata stancante.
Mi piace su: 16/6/2014, 18:25
Con quante cazzo di persone stai prendendo appuntamento per vedere la prossima partita? O.o Non si può essere senza criterio, è almeno il terzo cristiano a cui dici "questa è andata così, ma alla prossima...
Mi piace su: 14/6/2014, 23:09
Ieri abbiamo passato una serata di merda e come al solito la colpa deve per forza essere mia. Ricapitoliamo quel che è successo. Mi scrivi alle tre per chiedermi se la sera andiamo al cinema, ti...
Mi piace su: 11/6/2014, 13:33
non capirò mai perchè in uno spogliatoio di calcio si gira palle all'aria, mentre in piscina la gente si cambia dentro un metro cubo di spogliatoio "privè"... mah!!
Mi piace su: 11/6/2014, 13:24
Poi io son quella che se la prende per nulla... son passate tre ore e ancora aspetto una risposta. Mi sa che al cinema ci va da solo, stasera.
Mi piace su: 8/6/2014, 21:10
Caro me stesso, per favore, cerca di non inventare scuse insensate come al tuo solito. Non fare il codardo. Lo so bene che sei terrorizzato, ma le scuse che stai inventando non hanno senso, almeno...
Mi piace su: 7/6/2014, 21:15
Non volevo dirti del nuovo orario a lavoro, proprio perché sapevo che avresti risposto così. Vorrei mi dicessi che almeno un po' ti dispiace l'idea di non vedermi praticamente mai. Ha senso, è logico...
Mi piace su: 7/6/2014, 21:14
Quanto vorrei poterti stringere...
Mi piace su: 7/6/2014, 21:14
Mi cago in mano a pensare a stasera. Eppure da un lato non vedo l'ora. Mi piace questa sensazione. Vince sempre la curiosità di scoprire quale delle due parti di me avrà la meglio.
Mi piace su: 29/5/2014, 17:56
risciure a fare una frase (più o meno) sensata in russo, che soddisfazione *-*
Mi piace su: 26/5/2014, 23:01
caffé con panna, muffin, parco, palloncino all'elio (perché sì, a 20 anni vogliamo il palloncino a cuore con l'unicorno rosa u.u) e pizza..la pace dei sensi 8-)
Mi piace su: 26/5/2014, 16:15
Vado a votare. Ci sono cartelli con scritto "vietato introdurre cellulari e blablabla" ovunque, ma me ne frego e il telefono lo tengo in tasca. Entro nella cabina, tiro la tendina, tempo due secondi...
Mi piace su: 25/5/2014, 20:05
Non posso continuare con sti ritmi, sto diventando un pipistrello..la notte sto sveglia (anche quando non esco) e la mattina non c'è verso di alzarmi prima delle 11, se va bene. È vero che sono in...
Mi piace su: 17/5/2014, 19:33
Uscire pensando di andare ad un rave e ritrovarsi al Nick a suonare il pianoforte e a giocare a dama con una bellissima ragazza da i capelli rossi che non ho idea di chi sia.. Effettivamente mi...
Mi piace su: 11/5/2014, 18:11