ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
946
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Iscrizione
10/2/2009

30/8/2013

19/10/2012

28/5/2012

23/5/2012

29/2/2012

4/7/2011

3/3/2011

588 Mi piace

1. DollFace
    DollFace piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Volevo so che, per una volta, le cose mi andassero bene. Evidentemente pretendo sempre troppo... Fanculo.
    Mi piace su: 10/10/2013, 15:57
  2. DollFace
    DollFace piaciuto post da Jamila attivo thread : Lui più grande di 12 anni
    almeno due cose sono palesemente sbagliate in ciò che scrivi.. anyway, ti guarda e non ti saluta, non ti scrive mai in chat...non credo serva il genio della lampada per capire non gli interessi...
    Mi piace su: 9/10/2013, 12:54
  3. DollFace
    DollFace piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    L'esame più bello della mia carriera universitaria :lol: se mi avesse fatto media non avrei mai fatto una cosa simile :lol: Premessa 1) Questo esame è extracurriculare, uno di quegli esami che ti...
    Mi piace su: 8/10/2013, 22:21
  4. DollFace
    DollFace piaciuto post da Jean Grey attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Duro? No. Sono fragile, mi creda. Ed è la certezza della mia fragilità che mi porta a sottrarmi ai legami. Se mi abbandono, se mi lascio catturare, sono perduto." Cazzo...
    Mi piace su: 8/10/2013, 21:59
  5. DollFace
    DollFace piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non farò mai più un esame, pararapappapaààààààà, alèèè!!!
    Mi piace su: 8/10/2013, 21:59
  6. DollFace
    DollFace piaciuto post da Caska attivo thread : Il confessionale di FdT
    Che strazio mamma oggi. La ucciderei. Sa essere davvero insopportabile.
    Mi piace su: 7/10/2013, 19:10
  7. DollFace
    DollFace piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Beth I know you're lonely, and I hope you'll be alright... Inizio a pensare anche io che l'idea della convivenza non sia poi tanto male. Quanto sarebbe bello essere a casa ad...
    Mi piace su: 6/10/2013, 16:57
  8. DollFace
    DollFace piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Invece di rientrare a casa a fine serata continuare a girare in macchina a vuoto, da sola, cantando Simple Man e Free Bird degli Skynyrd, col cd a tutto volume. Questo vuol dire stare davvero BENE....
    Mi piace su: 6/10/2013, 15:53
  9. DollFace
    DollFace piaciuto post da Sally.B attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma sei scemo? Mi chiedi se alle 16 vogliamo andare a prenderci una cosa al bar e poi spegni internet? Così ora sono le 16 e non hai ancora letto la mia risposta. Poi non venire a rompermi i coglioni...
    Mi piace su: 4/10/2013, 21:01
  10. DollFace
    DollFace piaciuto post da Holly attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ma vaffanculo, sempre a farmi morire gli entusiasmi state. Bah, me ne torno a studiare. Ma vaffanculo, io non ho ancora imparato la lezione: non devo gioire per nessuna cosa al mondo, poi ci rimango...
  11. DollFace
    DollFace piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non sarò l'esatto esempio di "persona sentimentalmente equilibrata e predisposta ai rapporti amorosi" ma tu, a rimetterti con quella, hai fatto una bella minchiata o, come lo diresti tu, "par o' cazz".
  12. DollFace
    DollFace piaciuto post da Sally.B attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi è uno di quei giorni in cui un omocidio non basterebbe per far sfogare la mia rabbia.
    Mi piace su: 3/10/2013, 20:45
  13. DollFace
    DollFace piaciuto post da Uan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi 2 persone mi hanno detto che sono dimagrita :080:Ho abbandonato il gruppo dei colleghiscassapalle e ho ricominciato le lezioni con nuovi colleghi :)27 giorni alla partenza = 27 giorni per...
    Mi piace su: 3/10/2013, 20:44
  14. DollFace
    DollFace piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    La verità è un fatto relativo: per cui mio padre ieri dice entusiasta "mi sono fatto i biglietti del treno, ho trovato tante promozioni", e oggi mia madre dice rassegnata "ho dovuto fare i biglietti a...
    Mi piace su: 3/10/2013, 15:54
  15. DollFace
    DollFace piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Odio il ciclo. Perchè le persone normali le rende acide, e invece a me rende nostalgica e amorevole? -.- e mi fa fare cazzate come quella di ieri... ci vorrebbero le badilate sui denti.
    Mi piace su: 3/10/2013, 11:27