ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
946
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Iscrizione
10/2/2009

30/8/2013

19/10/2012

28/5/2012

23/5/2012

29/2/2012

4/7/2011

3/3/2011

340 Mi piace

1. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho paura ad affezionarmi, ho molta paura a lasciarmi andare. Ho paura che tu possa pensare che in fondo non sono poi così speciale come credevi e che non sono quello che cerchi e chiuderla qui, proprio...
    Mi piace su: 17/8/2013, 22:01
  2. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sai, un po' mi manchi. Un po' tanto certe volte, sopratutto la notte. E non passa momento in cui io non pensi a te o qualcosa/qualcuno mi ci faccia pensare. Però è quando ci sentiamo che crollo, che sto...
    Mi piace su: 14/8/2013, 13:15
  3. Caska
    Caska piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non vedo l'ora
    Mi piace su: 14/8/2013, 13:10
  4. Caska
    Caska piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Essere me stessa è faticoso e pericoloso, sono troppo vulnerabile. Posso indossare una maschera anche con te?
    Mi piace su: 13/8/2013, 8:46
  5. Caska
    Caska piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sai, un po' mi manchi. Un po' tanto certe volte, sopratutto la notte. E non passa momento in cui io non pensi a te o qualcosa/qualcuno mi ci faccia pensare. Però è quando ci sentiamo che crollo, che sto...
    Mi piace su: 13/8/2013, 8:46
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da DollFace attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/q71/1012027_496480447097399_1303234586_n.jpg
    Mi piace su: 11/8/2013, 10:42
  7. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da DollFace attivo thread : Pensiero del giorno...
    Boh, i complimenti fioccano ma a me non fanno ne caldo ne freddo. Anche oggi mi sono sentita dire che son bella, proprio bella. Dovrei esserne felice? Dovrei compiacermene? Sono strana se questi...
    Mi piace su: 10/8/2013, 19:50
  8. Empusa
    Empusa piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non. Ne. Posso. Più. Sono stufa di avere i problemi del mondo sulle mie spalle. Ho anche io i miei cazzo di problemi, mi pare che però io non rompo i coglioni a nessuno, quindi perché tutto il mondo li...
    Mi piace su: 10/8/2013, 13:56
  9. Red Viper
    F. ha ragione: so essere infantile. Molto. E sono testarda e vivo in castelli fatti in aria e non so accettare di non avere nessuno che tenga davvero a me. E non mi amo abbastanza da dire "Fanculo...
    Mi piace su: 9/8/2013, 15:37
  10. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    F. ha ragione: so essere infantile. Molto. E sono testarda e vivo in castelli fatti in aria e non so accettare di non avere nessuno che tenga davvero a me. E non mi amo abbastanza da dire "Fanculo...
    Mi piace su: 8/8/2013, 22:30
  11. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non posso vedere le coppiette, le odio, mi fanno sentire ancora più sola. E non posso fare a meno di sognare un futuro in cui ho una vita sociale invece di uscire sempre con mia mamma, inizio a...
    Mi piace su: 8/8/2013, 20:14
  12. nali
    nali piaciuto post da DollFace attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto ascoltando un cd che ti piacerebbe tanto, saresti orgoglioso di me...e vorrei tanto dirtelo, ma non posso, devo tener fede alla promessa che mi sono fatta e non cercarti almeno per un po'...però è...
    Mi piace su: 7/8/2013, 12:18
  13. Caska
    Caska piaciuto post da DollFace attivo thread : Il confessionale di FdT
    "Perché lui?" Mi chiedi. Perché lo conosco, so com'è fatto e so che mi rispetterebbe, perché è un bravo ragazzo e almeno mi vuole bene. E perché non ho nessun altro e onestamente non so come fare, ma...
    Mi piace su: 6/8/2013, 12:11
  14. Red Viper
    "Perché lui?" Mi chiedi. Perché lo conosco, so com'è fatto e so che mi rispetterebbe, perché è un bravo ragazzo e almeno mi vuole bene. E perché non ho nessun altro e onestamente non so come fare, ma...
    Mi piace su: 5/8/2013, 16:56
  15. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DollFace attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    L'inverno scorso avevamo detto che questa estate saremmo andati insieme in quel parco a Verona, ricordi? E che saresti venuto a passare almeno una settimana giù a PG, così ti avrei fatto visitare tutti...
    Mi piace su: 5/8/2013, 11:29