ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
946
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Iscrizione
10/2/2009

30/8/2013

19/10/2012

28/5/2012

23/5/2012

29/2/2012

4/7/2011

3/3/2011

588 Mi piace

1. DollFace
    DollFace piaciuto post da Something Strange attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://th02.deviantart.net/fs70/PRE/i/2011/102/2/5/when_i_see_a_shooting_star_by_michellis13-d3dv6ef.jpg
    Mi piace su: 2/2/2014, 18:58
  2. DollFace
    DollFace piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Possa Satana giocare con la tua anima per l'eternità :).
    Mi piace su: 1/2/2014, 19:12
  3. DollFace
    DollFace piaciuto post da Mephist attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma è così difficile scrivermi "Ciao! come cazzo stai? sei viva?" Evidentemente si, ed evidentemente mi interessa l'unico che non gli interesso. Complimenti, perle ai porci sempre.
    Mi piace su: 29/1/2014, 23:53
  4. DollFace
    DollFace piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Terzo giorno di dieta. Terzo giorno di sette senza carboidrati... Mia madre mi manda un sms "vuoi le patatine? Le sto facendo proprio ora!" Ma porca miseria, lo fa apposta ç_ç
    Mi piace su: 29/1/2014, 23:53
  5. DollFace
    DollFace piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Offerta di lavoro tipo: "Cercasi sosia di Naomi Campbell (ma se assomigli a Claudia Schiffer non ci lamentiamo) per uno stage gratuito, dalle ore 7.00 alle 23.00, pausa pranzo di tre minuti e...
    Mi piace su: 29/1/2014, 23:50
  6. DollFace
    DollFace piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ieri sera ho sentito quelle persone cantare. Ho avuto i brividi. Mi sono chiesta perchè, perchè, perchè, gli dei di Kobol non mi hanno concesso un voce tanto bella e intonata. Canto sotto la doccia e...
    Mi piace su: 29/1/2014, 23:49
  7. DollFace
    DollFace piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io sono così stonata che quando mio padre esita in qualche negozio inizio a cantargli nell'orecchio per convincerlo a muoversi u.u funziona, sempre.
    Mi piace su: 29/1/2014, 23:49
  8. DollFace
    DollFace piaciuto post da Yvette attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    She said I don't mind, you don't mind 'Cause I don't shine if you don't shine. (sospirone..)
    Mi piace su: 28/1/2014, 22:25
  9. DollFace
    DollFace piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Poi una non dovrebbe odiare il mondo. UN ESAME, mi manca un cristo di esame e lo metti a Marzo, ok quindi salto la sessione di Marzo e mi laureo a Luglio, tanto chissenefotte dei soldi, del tempo,...
    Mi piace su: 28/1/2014, 13:28
  10. DollFace
    DollFace piaciuto post da Red Viper attivo thread : Raduno Padova 2013
    Sììì quando torno dalla Francia :3
    Mi piace su: 24/1/2014, 15:45
  11. DollFace
    DollFace piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sembra di stare bene, in fondo non é cambiato molto. Non ci sentiamo, come prima. Non ci vediamo neanche, questo è diverso. Eppure mi sembra di stare come prima. Quando mi fermo, inizio a pensare a...
    Mi piace su: 23/1/2014, 13:39
  12. DollFace
    DollFace piaciuto post da annalisadolce attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non penso di essere mai stata felice. Sono stata contenta, ho provato l'entusiasmo, ho riso, anche tanto, mi sono sentita soddisfatta, non troppo spesso. Ma la felicità credo sia tutt'altra cosa, o...
    Mi piace su: 21/1/2014, 12:25
  13. DollFace
    DollFace piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vorrei sembrarti una donna sicura di sè stessa, ma non lo sono. E non lo nego. Soffro per stupide mie teorie che chissà non hanno nessun fondamento valido. Però quante volte ho visto opportunità perse di...
    Mi piace su: 21/1/2014, 12:25
  14. DollFace
    DollFace piaciuto post da Folletta attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho paura dei prossimi giorni, delle prossime serate e del mio futuro, anche se breve. Mi preoccupa sapere che non avrò più quell'opzione, la possibilità di stare a casa in compagnia a guardare un film. Mi...
    Mi piace su: 19/1/2014, 23:30
  15. DollFace
    DollFace piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo fare una lista di tutte le torte 'impossibili' che devo provare a fare. Al primo posto di sicuro c'è la setteveli, al secondo ci metto questa U_U 82346
    Mi piace su: 19/1/2014, 23:28