Quella che costa meno perché?
Mi piace su: 3/11/2015, 13:43
Se si pensa al dopo allora tutte le persone che oggi sono separate non si sarebbero mai sposate. Ognuno di noi ha avuto la sua vita con i suoi dolori e non sappiamo se nella vita di questa ragazza...
Mi piace su: 16/10/2015, 2:09
Il tradimento non è solo fisico, può essere anche mentale... Mi è capitato di vedere gente sposata/ fidanzata che camminava mano nella mano col partner e magari c'erano anche dei bimbi nel passeggino che...
Mi piace su: 8/9/2015, 11:00
Il tradimento non è solo fisico, può essere anche mentale... Mi è capitato di vedere gente sposata/ fidanzata che camminava mano nella mano col partner e magari c'erano anche dei bimbi nel passeggino che...
Mi piace su: 6/9/2015, 13:42
Il fatto che cambia foto non è importante .. Devi scrivere, inizia ad attaccare dialogo chiedendo cosa fa, come sta....e poi pian piano arrivi a chiedere di uscire. Che resti incantato a vedere le...
Mi piace su: 4/9/2015, 11:49
Penso che tu abbia quel problema perché quando fai la cera ci sono quei peletti benedetti che stanno per sbucare e che quindi rovinano subito la sensazione di pelle liscia.
Mi piace su: 24/8/2015, 12:35
Mah secondo me sfoga con 1 altra.
Mi piace su: 16/8/2015, 11:03
Prendilo a calci nel fondoschiena questo cafone. Se è così legato agli amici da non potersi staccare dal cellulare rimanesse con loro. Ha anche avuto il coraggio di concludere la serata dicendo che...
Mi piace su: 13/8/2015, 23:24
Prendilo a calci nel fondoschiena questo cafone. Se è così legato agli amici da non potersi staccare dal cellulare rimanesse con loro. Ha anche avuto il coraggio di concludere la serata dicendo che...
Mi piace su: 13/8/2015, 0:15
Se a comportarsi così fosse una ragazzina inesperta e immatura potrei capire ma il fatto che una donna adulta si comporti così è grave.
Mi piace su: 9/8/2015, 10:14
Purtroppo il fatto che sei a casa in convalescenza non giova a tuo favore perché tendi magari a pensare spesso a questo fatto non potendo uscire e non vedere molta gente....ma se hai superato la...
Mi piace su: 6/8/2015, 18:17
Gente schifosa.. Ma tanto le ruote girano, mi auguro che queste persone che fanno del male prima o poi possano riceverlo loro così capiranno
Mi piace su: 6/8/2015, 9:41
Poteva evitare di accompagnarlo in ospedale, poteva evitare dall'inizio...
Mi piace su: 5/8/2015, 17:51
Anni fa le acquistavo, poi le abbandonai per un motivo; un paio di settimane fa ho provato a riacquistarle ma sarò io sfigata ma si presenta sempre il solito problema: Quando apro le strisce la cera...
Mi piace su: 3/8/2015, 10:22
Purtroppo mentre il mondo si è evoluto le persone hanno fatto un passo indietro. La tecnologia ci consente di essere raggiungibili ovunque ma quanti telefoni squillano a vuoto o sono spenti? Era...
Mi piace su: 3/8/2015, 8:42