Fiona, se posso permettermi, credo tu non sia stata molto giusta con lui. Insomma, sai che è invaghito di te da tempo, lo hai lasciato in passato, lui ha comunque insistito nel cercare di conquistarti,...
Mi piace su: 22/8/2017, 21:49
da come ho capito il "problema" è un messaggio a cui ha risposto dopo 2 giorni... certo è una cosa che può dare fastidio e un messaggio di risposta non costa nulla... ma magari ha aspettato perchè fino a...
Mi piace su: 22/8/2017, 21:49
può anche essere vero, ma le parole lasciano il tempo che trovano. per come me l'hai descritta, dubito non abbia esperienze con i ragazzi
Mi piace su: 22/8/2017, 21:47
sinceramente, secondo me sembra che si diverta a stuzzicarti, sta giocando come il gatto col topo. magari ha capito che hai poca esperienza con le donne, e credimi, le donne queste come altre cose le...
Mi piace su: 22/8/2017, 21:46
Se un uomo ci tiene alla sua famiglia non ci vedo nulla di male, il problema nasce quando si fa influenzare da essa e prende le sue scelte in base a quello che gli dice un genitore, in quel caso...
Mi piace su: 2/8/2017, 22:45
No ma l'unione familiare ci sta sempre, come per me ci sta sentire i genitori ogni giorno, io stessa sento mia madre un paio di volte al giorno e mia zia almeno una volta, il problema si pone quando...
Mi piace su: 2/8/2017, 22:45
Se avessi fretta e riuscissi ad accontentarmi a quest'ora sarei fidanzata se non sposata. :D Non ho mai accettato di accontentarmi e mai lo farò! Ma a volte mi manca davvero una persona accanto con...
Mi piace su: 11/6/2017, 17:39
Io sto iniziando a stare bene con me stesso. Però soffro la solitudine e invidio le persone che trovano felicità sentimentale o semplicemente riescono a divertirsi a differenza di me che non ho ancora...
Mi piace su: 11/6/2017, 17:36
Chissà quando sarete sposati e avrete dei figli (ne basta 1), il mutuo da pagare, ecc. ecc.
Mi piace su: 10/6/2017, 23:04
Io penso che tu hai in testa solo quello, mentre lei si fa il culo tutto il giorno e la sera arriva stremata.
Mi piace su: 10/6/2017, 23:03
Oggi ho fatto due passi in avanti. Sembro un'alcolista anonima XD Sono andata al bar, ho preso un caffè d'orzo, mi sono seduta e me lo sono sorseggiato. Faceva orrore, ma vabè. Non me ne sono neanche...
Mi piace su: 28/5/2017, 16:03
Non ci trovo niente di strano, se uno ha pochi soldi magari i 10€ (minimo) del cinema li evita.. Non mi pare una cosa fuori dal mondo.
Mi piace su: 25/5/2017, 23:40
mah, io partendo dal fatto che è stata a mio parere vagamente stronza, da quel lato lascerei perdere +w+. Vediamo come evolve il tutto, ma non si comporta bene, è ambigua.
Mi piace su: 24/5/2017, 12:34
per me però fare il sorrisino non aiuta... anzi induce nonnetti mdf che si sentono giovani a pensare che tu sia una facile.
Mi piace su: 19/5/2017, 21:42
Ho una piccola protesta da fare. Le imperfezioni sono bellissime. E le ragazze che si mettono il trucco con la pala mi inquietano.
Mi piace su: 5/5/2017, 22:28