ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DolceChéri

Su di me...

Data di nascita
9/5/1985 (40)
Dati personali di DolceChéri
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,764
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Ultima
4/12/2022 20:59
Iscrizione
25/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

22/1/2013

19/12/2012

13/10/2012

18/9/2012

12/8/2012

23/7/2012

20/2/2012

26/12/2011

30/4/2011

14/3/2011

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

481 Mi piace

1. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Dade attivo thread : Amore o lavoro?
    Sono d'accordo in parte il lavoro ti serve per vivere economicamente, ma l'amore ti permette di vivere realmente.
    Mi piace su: 18/1/2015, 18:51
  2. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da lunantica attivo thread : Amore o lavoro?
    La penso allo stesso modo. Anche se senza lavoro è una merda, ma l'amore va sopra tutto per me.
    Mi piace su: 8/1/2015, 22:44
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jeggi attivo thread : Amore o lavoro?
    Amore. Posso sempre lavoricchiare e odiare il mio lavoro, se quando torno c'è qualcuno che posso abbracciare e amare. Se anche amassi il mio lavoro ma fossi sola, non sarei soddisfatta allo stesso...
    Mi piace su: 8/1/2015, 22:44
  4. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Sousuke attivo thread : storia impossibile? graditi consigli
    a me sembra invece adatta alle situazioni tipiche di un impegnato con figli senza ulteriori dettagli come quella descritta, dato che è più probabile che lui abbia cercato solo una scappatella poi...
    Mi piace su: 7/1/2015, 22:25
  5. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da lunantica attivo thread : storia impossibile? graditi consigli
    ...oppure c'è l'opzione B. Lui ha ceduto con te, c'è stata una notte di sesso, dopodichè lui vuole continuare a stare con la sua famiglia e non può fare altro se non lavorare nel locale dove tu vai a...
    Mi piace su: 5/1/2015, 22:32
  6. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Sousuke attivo thread : storia impossibile? graditi consigli
    da come si comporta lei credo che lui abbia già intuito da tempo le intenzioni serie non è innamorato e tantomeno uno da sani principi, se lo fosse non si farebbe sentire a periodi alterni, a seconda...
    Mi piace su: 3/1/2015, 17:37
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Non vorrei che finisse tutto qui...
    A 'sto punto rispondile solo per questioni di lavoro, per tutto il resto taglia i ponti.
    Mi piace su: 27/12/2014, 18:34
  8. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Jamila attivo thread : ragazzo e distanza
    Non è il tradire il problema, sono i litigi, le incomprensioni, il non sentirsi amati da qualcuno che non c'è mai. Però è un anno. E un anno è un periodo di tempo finito. Se lo ami davvero cerca di...
    Mi piace su: 26/12/2014, 18:51
  9. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Knave attivo thread : Non vorrei che finisse tutto qui...
    Titoli di coda. L'interesse che c'era quando vi siete visti, è scemato. Lei è stata in bilico, ed ha scelto quello che aveva oltre quella settimana. Non cercarla, e non avere nemmeno altre speranze, a...
    Mi piace su: 26/12/2014, 18:44
  10. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa fare quando lei non è interessata al sesso?
    Cercate di trovare un pò di tempo per voi in cui rilassarvi, magari lei non ne ha voglia perchè ha le giornate così frenetiche da farle credere che anche il sesso sarà frenetico, quindi lo mette in secondo...
    Mi piace su: 21/12/2014, 22:19
  11. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da StraTopina_xD attivo thread : Cosa fare quando lei non è interessata al sesso?
    Io credo che il sesso viene visto e vissuto in maniera diversa. Come ci sono quelli che lo ritengono indispensabile, seppur siano una minoranza ci sono anche quelle persone che non lo trovano...
    Mi piace su: 21/12/2014, 22:19
  12. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da rebel86 attivo thread : probelma ex
    Bisogna saperci fare...a volte me lo chiedo anche io cosa ci sia di tanto speciale in alcuni soggetti, seppur dei ragazzi carini, evidentemente sanno farsi prendere...forse ci arriverò anche io a...
    Mi piace su: 17/12/2014, 23:19
  13. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Knave attivo thread : O sì o no.
    Né più, né meno. E' interessato, e se non si butta, pure abbastanza. Il fatto che sia spigliato in gruppo potrebbe anche significare che lo è solo nel suo gruppo, dove magari ha anche abbastanza...
    Mi piace su: 13/12/2014, 21:31
  14. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Half shadow attivo thread : amicizie online
    Non esistono gli amici è solo un'illusione. Puoi trovare solo chi ha intenzione di sfruttarti in qualche modo e finchè gli farai comodo ti farà credere di esserti amico.
    Mi piace su: 5/12/2014, 22:29
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da YHD attivo thread : Chi di voi guida la 600?
    Sporting Abarth rossa, è stata la mia prima macchina....ma non mi consumava chissà quanta acqua....solo in estate. Ma sopportavo, perchè la adoravo....e poi me la guardavano tutti :oops::D Per dubbi,...
    Mi piace su: 25/11/2014, 22:17