Sono d'accordo in parte il lavoro ti serve per vivere economicamente, ma l'amore ti permette di vivere realmente.
Mi piace su: 18/1/2015, 18:51
La penso allo stesso modo. Anche se senza lavoro è una merda, ma l'amore va sopra tutto per me.
Mi piace su: 8/1/2015, 22:44
Amore. Posso sempre lavoricchiare e odiare il mio lavoro, se quando torno c'è qualcuno che posso abbracciare e amare. Se anche amassi il mio lavoro ma fossi sola, non sarei soddisfatta allo stesso...
Mi piace su: 8/1/2015, 22:44
a me sembra invece adatta alle situazioni tipiche di un impegnato con figli senza ulteriori dettagli come quella descritta, dato che è più probabile che lui abbia cercato solo una scappatella poi...
Mi piace su: 7/1/2015, 22:25
...oppure c'è l'opzione B. Lui ha ceduto con te, c'è stata una notte di sesso, dopodichè lui vuole continuare a stare con la sua famiglia e non può fare altro se non lavorare nel locale dove tu vai a...
Mi piace su: 5/1/2015, 22:32
da come si comporta lei credo che lui abbia già intuito da tempo le intenzioni serie non è innamorato e tantomeno uno da sani principi, se lo fosse non si farebbe sentire a periodi alterni, a seconda...
Mi piace su: 3/1/2015, 17:37
A 'sto punto rispondile solo per questioni di lavoro, per tutto il resto taglia i ponti.
Mi piace su: 27/12/2014, 18:34
Non è il tradire il problema, sono i litigi, le incomprensioni, il non sentirsi amati da qualcuno che non c'è mai. Però è un anno. E un anno è un periodo di tempo finito. Se lo ami davvero cerca di...
Mi piace su: 26/12/2014, 18:51
Titoli di coda. L'interesse che c'era quando vi siete visti, è scemato. Lei è stata in bilico, ed ha scelto quello che aveva oltre quella settimana. Non cercarla, e non avere nemmeno altre speranze, a...
Mi piace su: 26/12/2014, 18:44
Cercate di trovare un pò di tempo per voi in cui rilassarvi, magari lei non ne ha voglia perchè ha le giornate così frenetiche da farle credere che anche il sesso sarà frenetico, quindi lo mette in secondo...
Mi piace su: 21/12/2014, 22:19
Io credo che il sesso viene visto e vissuto in maniera diversa. Come ci sono quelli che lo ritengono indispensabile, seppur siano una minoranza ci sono anche quelle persone che non lo trovano...
Mi piace su: 21/12/2014, 22:19
Bisogna saperci fare...a volte me lo chiedo anche io cosa ci sia di tanto speciale in alcuni soggetti, seppur dei ragazzi carini, evidentemente sanno farsi prendere...forse ci arriverò anche io a...
Mi piace su: 17/12/2014, 23:19
Né più, né meno. E' interessato, e se non si butta, pure abbastanza. Il fatto che sia spigliato in gruppo potrebbe anche significare che lo è solo nel suo gruppo, dove magari ha anche abbastanza...
Mi piace su: 13/12/2014, 21:31
Non esistono gli amici è solo un'illusione. Puoi trovare solo chi ha intenzione di sfruttarti in qualche modo e finchè gli farai comodo ti farà credere di esserti amico.
Mi piace su: 5/12/2014, 22:29
Sporting Abarth rossa, è stata la mia prima macchina....ma non mi consumava chissà quanta acqua....solo in estate. Ma sopportavo, perchè la adoravo....e poi me la guardavano tutti :oops::D Per dubbi,...
Mi piace su: 25/11/2014, 22:17