ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di digitoergosum

Su di me...

Data di nascita
30/7/1977 (48)
Dati personali di digitoergosum

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
231
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
28/7/2015 13:50
Iscrizione
26/5/2015

22/6/2015

17/6/2015

12/6/2015

26/5/2015

343 Mi piace

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
  1. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da margot attivo thread : margot
    :|
    Mi piace su: 17/6/2015, 12:23
  2. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : margot
    traduco per margot, nel caso fosse colta da una crisi di ingenuità :) "Susughi vuole vedere le foto del culo" :lol:
    Mi piace su: 17/6/2015, 12:23
  3. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : margot
    Lo è, lo è....Oh se lo è.... Pubblicamente non posso esprimermi troppo, altrimenti poi arrivano i moralizzatori a infierire :)
    Mi piace su: 17/6/2015, 10:48
  4. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da LauT90 attivo thread : Passerà
    Passerà passerà...il tempo cura le ferite. Esci, divertiti e pensa a realizzare te stessa...
    Mi piace su: 17/6/2015, 9:39
  5. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Temperance attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Quando mi trovo lividi e taglietti senza sapere come accidenti ho fatto. Ho un taglio sul polso e un livido enorme sul ginocchio. Io non lo so u.u"
    Mi piace su: 16/6/2015, 17:33
  6. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    Non demonizzo i genitori, anzi! Ti dirò che io sono stata figlia di genitori piuttosto autoritari, ma oggi li ringrazio, perché ho imparato che anche porre dei limiti è necessario, non fosse altro per...
    Mi piace su: 16/6/2015, 17:13
  7. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Temperance attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    Becco sempre le domande da lesbica! Comunque no, mai fatto sesso con l'amico del mio ragazzo. Fai giochi di ruolo nel sesso?
    Mi piace su: 16/6/2015, 16:54
  8. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Quella situazione stava diventando un pozzo senza fondo in cui precipitare, con il rischio reale di finire in manette. Meglio gettarsi in un altoforno e sparire diventando cenere. faro, sosta,...
    Mi piace su: 16/6/2015, 16:44
  9. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    Il titolo è stato studiato ad arte per catturare l'attenzione, ma la frase "Si sarebbe uccisa a 17 anni per i troppi divieti imposti dai genitori, che le avrebbero impedito anche di fumare" chiarisce...
    Mi piace su: 16/6/2015, 14:19
  10. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    per reagire così quella ragazza aveva ben altri problemi oltre a non poter fumare liberamente
    Mi piace su: 16/6/2015, 14:19
  11. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    (Calvino, tanto amore
    Mi piace su: 16/6/2015, 14:18
  12. digitoergosum
    non è certo facile comprendere cosa possa portare al suicidio qualcuno. Il dolore che resta è straziante, ma, mi spiace dirlo, non sempre chi è troppo rigido ne accetta la responsabilità. La rigidità implica...
    Mi piace su: 16/6/2015, 11:09
  13. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Kakihara attivo thread : Ragazza suicida sotto il treno perché i genitori le impedivano di fumare
    scusami stai deridendo la morte di una persona, anche per le cause più "frivole" si parla di una morte e di tutto quello che ne consegue. Stai prendendo in giro la sofferenza di una 17enne che per...
    Mi piace su: 16/6/2015, 9:46
  14. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : #iosonoimbecille
    Siamo più stronzi noi che rispondiamo a Sou che Sou stesso.
    Mi piace su: 16/6/2015, 9:45
  15. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da alfio61 attivo thread : #iosonoimbecille
    Eco vive nel passato come del resto facciamo spesso molti di noi. L'evoluzione ha molti vantaggi ma con sè porta anche qualche svantaggio, tutto qui..questi svantaggi hanno anche una conseguenza: la...
    Mi piace su: 16/6/2015, 9:45
Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima