ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di digitoergosum

Su di me...

Data di nascita
30/7/1977 (48)
Dati personali di digitoergosum

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
231
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
28/7/2015 13:50
Iscrizione
26/5/2015

22/6/2015

17/6/2015

12/6/2015

26/5/2015

343 Mi piace

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
  1. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Jamila attivo thread : Verona
    Io di Padova..non lontanissimi!
    Mi piace su: 22/6/2015, 16:09
  2. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Masquerade attivo thread : Gioco logico
    Gnocchi :P
    Mi piace su: 22/6/2015, 16:05
  3. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ritroviamo la logica!
    Sfogliava quell'antico bestiario quasi con noncuranza, mentre addentava un saltimbocca napoletano. Quale bibliotecario non si sarebbe lasciato prendere da cieco furore davanti ad un simile scempio? ...
    Mi piace su: 22/6/2015, 16:02
  4. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Già, un conto è smanettare davanti al pc e un altro con lo smartphone. Certi smanettamenti non si possono fare nei luoghi pubblici, è necessario chiudersi in camera, e poi uno schermo grande fa sempre...
    Mi piace su: 22/6/2015, 15:54
  5. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Temperance attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Ho voglia di leggerezza: Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo specchio, Carroll
    Mi piace su: 22/6/2015, 15:39
  6. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Criteri oggettivi per definire modalità chat e ot
    Sou, l'unica cosa oggettiva qui è che quando ti ci metti riesci nell'impresa di far cascare le palle anche alle donne :181:
    Mi piace su: 22/6/2015, 15:05
  7. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da imok attivo thread : Criteri oggettivi per definire modalità chat e ot
    Qui Fabio lo esprime chiaramente... Tratto dal Regolamento: Lo scopo del forum è quello di creare un ambiente amichevole, in cui poter intraprendere discussioni e confrontarsi su molteplici...
    Mi piace su: 22/6/2015, 15:03
  8. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da imok attivo thread : Criteri oggettivi per definire modalità chat e ot
    1)Spalleggiamenti? Se un utente concorda con un altro cosa deve fare? Non lo quota più? 2-3)Un'argomentazione, se fatta bene, non è puerile, lo è chiamare gli amici da fuori, come è ridicolo chiamare i...
    Mi piace su: 22/6/2015, 15:02
  9. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Holly attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    11 pagine. Se vi sgamo di nuovo a dargli corda quando vi provoca vi strozzo.
    Mi piace su: 22/6/2015, 14:55
  10. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    E che vi avevo detto? :lol: Io al massimo posso scrivere cagatine su Wa mentre scrivo qui, lui invece dal suo pc può anche progettare piani per conquistare il mondo!!
    Mi piace su: 22/6/2015, 14:17
  11. digitoergosum
    Eh ma c'è una bella differenza tra cazzeggiare al pc e cazzeggiare con lo smartphone. Un conto è farlo mentre si è seduti con una corretta postura davanti a un monitor, ben altro da svaccati sul divano....
    Mi piace su: 22/6/2015, 14:13
  12. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Temperance attivo thread : Fascino de PC fisso vs Comodità Tablet
    Ma la cosa assurda è che ci credi sul serio, in quello che dici. Come potrebbe esser fatto meglio un video con un notebook?! Cioè, immagino tu sappia dove si trova l'obiettivo della fotocamera, no?...
    Mi piace su: 22/6/2015, 13:50
  13. digitoergosum
    Tu non ci arrivi proprio, è inutile :181: Ognuno lo utilizza a modo suo e in base alle proprie necessità, mio padre per lavorare, io per navigare e messaggiare, tizio per il meteo, caio per le foto ecc....
    Mi piace su: 22/6/2015, 13:46
  14. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Temperance attivo thread : Come comportarsi con la mia ex fidanzata
    Io sarei chiaro con lei, dicendole che siete cresciuti e maturati - spero - entrambi, e che ti piacerebbe riallacciare i rapporti con lei. Se sei maturato davvero, però, saprai anche rispettare...
    Mi piace su: 22/6/2015, 13:17
  15. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I rompipalle e gli smart people
    Forse, per la prima volta nella mia vita, sono d'accordo su Sousuke su un concetto che ha espresso. Cioè che molti genitori (giovani o meno giovani) mettono in mano ai propri figli cellulari, pc,...
    Mi piace su: 22/6/2015, 11:53
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima