ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Diablo00

Su di me...

Data di nascita
5/5/1977 (46)
Dati personali di Diablo00
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
46
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
1/7/2014 21:54
Iscrizione
16/1/2014

3/2/2014


29/1/2014


14 Mi piace

  1. devilmiguel
    devilmiguel piaciuto post da Diablo00 attivo thread : situazione confusa
    Goditela finchè il suo ex, che ora si spupazza un'altra, non tornerà single ed all'attacco.....a quel punto finirai in panchina prima ed in tribuna poi. Salvo rientrare nelle sue grazie il giorno che...
    Mi piace su: 3/3/2014, 18:49
  2. Ljenny
    Ljenny piaciuto post da Diablo00 attivo thread : Night club e prostitute
    Senti, cerebroleso di 12 anni, torna a giocare coi lego e ringrazia che c'è un monitor a proteggerti o ti darei tutte quelle che non ti ha dato mammina, portandoti a diventare un simile coglione idiota...
    Mi piace su: 8/2/2014, 15:16
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Diablo00 attivo thread : siete superstiziosi?
    Quindi tu credi a tutto ciò che leggi nei profili? Se qualcuno scrive di avere 100 anni e di venire da Marte, tu pensi davvero di avere a che fare con un alieno secolare? Ripigliati.:roll:
    Mi piace su: 30/1/2014, 0:28
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Diablo00 attivo thread : La truffa dell'Euro
    Annie, la tendenza a dare del populista a chiunque dica una scomoda (per quanto banale) verità è tipica della scuola politica che ha portato alla morte l'Italia (ormai il coma vegetale è già un ricordo)....
    Mi piace su: 29/1/2014, 11:56
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Diablo00 attivo thread : La truffa dell'Euro
    Annie, la tendenza a dare del populista a chiunque dica una scomoda (per quanto banale) verità è tipica della scuola politica che ha portato alla morte l'Italia (ormai il coma vegetale è già un ricordo)....
    Mi piace su: 28/1/2014, 13:17
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Diablo00 attivo thread : La truffa dell'Euro
    Non esiste informazione in materia, i giornali sono politicizzati, chi scrive libri ed insegna all'università è schierato, a chi interessa veramente fare sapere la verità? L'euro era necessario in un...
    Mi piace su: 28/1/2014, 13:16
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Diablo00 attivo thread : Renzi e Berlusconi: Italicum, "Abolizione" Senato, Titolo 5 Costituzione
    Io no, ho solo certezze in merito.:lol:
    Mi piace su: 28/1/2014, 10:34
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Diablo00 attivo thread : La truffa dell'Euro
    Annie, la tendenza a dare del populista a chiunque dica una scomoda (per quanto banale) verità è tipica della scuola politica che ha portato alla morte l'Italia (ormai il coma vegetale è già un ricordo)....
    Mi piace su: 27/1/2014, 16:59
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Diablo00 attivo thread : Renzi e Berlusconi: Italicum, "Abolizione" Senato, Titolo 5 Costituzione
    Io no, ho solo certezze in merito.:lol:
    Mi piace su: 27/1/2014, 10:33
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Diablo00 attivo thread : La truffa dell'Euro
    Non esiste informazione in materia, i giornali sono politicizzati, chi scrive libri ed insegna all'università è schierato, a chi interessa veramente fare sapere la verità? L'euro era necessario in un...
    Mi piace su: 24/1/2014, 22:16
  11. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Diablo00 attivo thread : siete superstiziosi?
    Purtroppo conosco persone che ci credono e che spendono una paccata di soldi con quei pagliacci.
    Mi piace su: 24/1/2014, 17:43
  12. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Diablo00 attivo thread : La truffa dell'Euro
    Non esiste informazione in materia, i giornali sono politicizzati, chi scrive libri ed insegna all'università è schierato, a chi interessa veramente fare sapere la verità? L'euro era necessario in un...
    Mi piace su: 24/1/2014, 13:06
  13. cons
    cons piaciuto post da Diablo00 attivo thread : Enorme problema internettiano
    Dipende dalla chat e dal soggetto che ti interessa. Se è roba tipo fb non saprei, credo che funzioni a numero di amici e a quante foto "fiche" metti. Insomma, il QI medio è quello. In altri posti...
    Mi piace su: 23/1/2014, 16:39
  14. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Diablo00 attivo thread : siete superstiziosi?
    Per quello che hai scritto sopra. Quando uno è scemo è scemo. O meglio, ignorante. La superstizione non è un fenomeno spiegabile, è come credere ai maghi...se usi il cervello, puoi solo riderne. Se non lo...
    Mi piace su: 22/1/2014, 19:47