ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dany79

Su di me...

Data di nascita
6/5/1985 (40)
Dati personali di Dany79

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
49
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
24/9/2014 5:34
Iscrizione
5/4/2014
Nessun risultato da mostrare

11 Mi piace

1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Ecco, secondo me l'errore è considerare il rapporto così schematizzato a comparti stagni. O sei un super istintivo che pensa solo all'istinto animalesco, che si eccita anche se la tipa carina ti parla...
    Mi piace su: 5/8/2014, 17:48
  2. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    No no no, non ho assolutamente mai detto che laspetto fisico non conta! Dico solo che spesso non è la sola cosa che conta e non per questo uno deve essere considerato un sentimentali ne che cerca solo...
    Mi piace su: 4/8/2014, 22:28
  3. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Non so, a me non sembra così strano trovare carina una ragazza ma non per forza provarci o essere attratto fisicamente da lei. Tu puoi giudicare carina tua sorella,a non credo ti venga l'istinto di...
    Mi piace su: 30/7/2014, 22:54
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Non so, a me non sembra così strano trovare carina una ragazza ma non per forza provarci o essere attratto fisicamente da lei. Tu puoi giudicare carina tua sorella,a non credo ti venga l'istinto di...
    Mi piace su: 30/7/2014, 20:47
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Mi piace su: 30/7/2014, 19:57
  6. Ubaldone
    Invece io credo nell'amicizia uomo donna. È mlto rara ma quando sei molto fortunato. Io ho una carissima amica anche carina ma con la quale non mi è mai passato per la mente di provarci. Ci vogliamo un...
    Mi piace su: 29/7/2014, 14:41
  7. DolceChéri
    Invece io credo nell'amicizia uomo donna. È mlto rara ma quando sei molto fortunato. Io ho una carissima amica anche carina ma con la quale non mi è mai passato per la mente di provarci. Ci vogliamo un...
    Mi piace su: 28/7/2014, 22:28
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Non so se ho fatto bene o sono stato troppo rude, comunque oggi mi ha chiesto di uscire, ci sono andato senza illusioni e lei ha cercato di fare un po' la crocerossina, tipo dicendomi che voleva...
    Mi piace su: 4/5/2014, 20:27
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Ma guarda se la ignoro è perchè non mi interessa più. non credo molto al trucco di non considerare una ragazza......tanto se le piaci le piaci, altrimenti non credo che il fatto di ignorala possa farle...
    Mi piace su: 1/5/2014, 11:33
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Ok, sono ufficialmente fottuto sono diventato il suo amico gay....Ormai è una via morta senza ritorno. Mi ha mandato a prenderle gli assorbenti null'altro da dire....solo silenzio e rassegnazione. ...
    Mi piace su: 18/4/2014, 20:27
  11. Angol Mois
    Dove ho scritto che la donna è Troia?
    Mi piace su: 18/4/2014, 20:23