ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di danieluzza

Su di me...

Data di nascita
4/2/1983 (42)
Dati personali di danieluzza
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
3/5/2011 11:47
Iscrizione
17/4/2011
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

1. danieluzza
    danieluzza piaciuto post da batman13 attivo thread : dopo 2 giorni dal ciclo rischio di rimanere incinta?
    Il problema allora è diverso!! Hai sbagliato periodo!!! ma diciamo che è stata una prova per i giorni fertili!! :lol:
    Mi piace su: 23/4/2011, 10:18
  2. danieluzza
    danieluzza piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : dopo 2 giorni dal ciclo rischio di rimanere incinta?
    Quella dei giorni fertili nn è affatto una cazzata. Basta informarsi e conoscere bene il proprio ciclo mestruale... Se fino ad adesso nn sei rimasta incinta è perchè probabilmente sbagli qualcosa e cmq nn è...
    Mi piace su: 23/4/2011, 10:18
  3. danieluzza
    danieluzza piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : dopo 2 giorni dal ciclo rischio di rimanere incinta?
    Bè anch'io avevo capito che nn volevi un figlio, vabbè... Allora per avere più possibilità di restare incinta devi beccare i giorni fertili che sono più o meno a metà ciclo. Fatelo quando vi va e prima o...
    Mi piace su: 21/4/2011, 10:40
  4. danieluzza
    danieluzza piaciuto post da ph2 attivo thread : dopo 2 giorni dal ciclo rischio di rimanere incinta?
    speriamo ce sei rimasta incinta allora!!! ma non dirmelo in giargianese...islandese è meglio!
    Mi piace su: 21/4/2011, 10:39
  5. danieluzza
    danieluzza piaciuto post da anemy attivo thread : dopo 2 giorni dal ciclo rischio di rimanere incinta?
    Sì, rilassati. Da come avevi messo giù la storia sembrava scontato che tu fossi angosciata! Comunque meglio per te, se vuoi un figlio ti auguro che arrivi presto.
    Mi piace su: 21/4/2011, 10:37
  6. danieluzza
    il rischio c'è ma devi per forza aspettare il ritardo!
    Mi piace su: 18/4/2011, 15:41