ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DalilaSlyShadow

Su di me...

Data di nascita
13/7/1992 (31)
Dati personali di DalilaSlyShadow
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
91
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
1/6/2012 11:34
Iscrizione
30/3/2012

19/5/2012


11/5/2012


10 Mi piace

  1. DalilaSlyShadow
    DalilaSlyShadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Salvaslip
    La perdita media di sangue durante le mestruazioni è di 35 millilitri, ma tra i 10 e gli 80 ml è considerato normale. Diverse donne hanno inoltre riferito la comparsa dell'endometrio come tessuto misto...
    Mi piace su: 25/5/2012, 16:01
  2. DalilaSlyShadow
    DalilaSlyShadow piaciuto post da Red Viper attivo thread : DalilaSlyShadow
    bella, e begli occhi, risaltano un sacco coi capelli scuri :D e poi, vabbè, il tuo ragazzo merita decisamente xD
    Mi piace su: 25/5/2012, 8:53
  3. DalilaSlyShadow
    DalilaSlyShadow piaciuto post da Temperance attivo thread : DalilaSlyShadow
    E' vero xD Però insieme siete davvero belli!
    Mi piace su: 25/5/2012, 8:48
  4. DalilaSlyShadow
    DalilaSlyShadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Eggià.. volevo dargli un aspetto un pò piu "macabro"... :D...ò a presto le foto di tutto il polpaccio completo...
    Mi piace su: 25/5/2012, 8:44
  5. DalilaSlyShadow
    DalilaSlyShadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    La mia ex moglie invece il complimento maggiore che gli fecero con il vestito da sposa era proprio come stava con i tatuaggi in vista! Degustibus! Secondo me è una figatissima il contrasto...
    Mi piace su: 24/5/2012, 8:54
  6. DalilaSlyShadow
    DalilaSlyShadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    ora sto chiudendo l'interno quindi apsetterò di ripostarlo tutto! Anche perchè l'interno con il teschio spacca! comunque io ho preso proprio la foto di una modella e gli ho fatto fare le decorazioni...
    Mi piace su: 24/5/2012, 8:53
  7. DalilaSlyShadow
    DalilaSlyShadow piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Tralasciando la mia visione dei tatuaggi così grandi e colorati, dveo dire che è veramente bello da un punto di vista meramente estetico..
    Mi piace su: 17/5/2012, 11:07
  8. DalilaSlyShadow
    DalilaSlyShadow piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    ti amo, è uno dei pochi tatuaggi che adoro! stupendo! ma lascia stare, ci odiamo a vicenda :lol:
    Mi piace su: 17/5/2012, 11:06
  9. DalilaSlyShadow
    DalilaSlyShadow piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Poi soggetti orientali o come in questo caso la fenice sono talmente dinamici che diventano armoniosi con il corpo che anche il corpo a mio parere ne guadagna!
    Mi piace su: 17/5/2012, 9:14
  10. DalilaSlyShadow
    DalilaSlyShadow piaciuto post da ganja95 attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=4DGe-OD52UM
    Mi piace su: 6/4/2012, 14:11