ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di DalilaSlyShadow

Su di me...

Data di nascita
13/7/1992 (33)
Dati personali di DalilaSlyShadow

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
91
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
1/6/2012 12:34
Iscrizione
30/3/2012

19/5/2012

11/5/2012

45 Mi piace

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
  1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    ecco si magari adesso il colore sarà più uniforme.. era solo un punto di vista perchè come già detto il disegno originale mi piace davvero molto;)
    Mi piace su: 8/5/2012, 12:05
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    cosaaaaa?? rovinato?? se mai lo ha reso molto piu' intrigante e affascinante, te lo dice una che si riempirebbe il corpo di tattoo all'80% l'arte del disegno sul corpo a mio parere è la migliore...
    Mi piace su: 8/5/2012, 12:05
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Presentazione DalilaSlyShadow
    ahaha ecco tu si che non sei ripetitiva e paranoica XD esattamente ;)
    Mi piace su: 19/4/2012, 22:32
  4. giugio
    giugio piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Presentazione giugio
    facciamo lo stesso lavoro.. mi troverai in linea quando non avro' un caspio da fare;) buona permanenza cara
    Mi piace su: 12/4/2012, 17:15
  5. Gio
    Gio piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Le foto dei nostri animali
    ma che tesoro, è adorabile lo vorrei spupazzare tutto *__*
    Mi piace su: 12/4/2012, 13:54
  6. dajide
    dajide piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Spiegatemi da dove nasce Dio?
    nasce dall'uovo di pasqua!
    Mi piace su: 7/4/2012, 23:00
  7. Svart
    Svart piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Spiegatemi da dove nasce Dio?
    nasce dall'uovo di pasqua!
    Mi piace su: 7/4/2012, 18:31
  8. paganfront
    paganfront piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    wooooooooo paganfront (http://www.fuoriditesta.it/paganfront-225918.html) *__________* ma io ti adorooooooooooooooo *_
    Mi piace su: 7/4/2012, 17:45
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=NdYWuo9OFAw&ob=av2n
    Mi piace su: 6/4/2012, 20:13
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Governo Monti
    bla bla bla.. italia nel cesso .-.
    Mi piace su: 6/4/2012, 17:32
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Narwhals (http://www.fuoriditesta.it/narwhals-213242.html) è fenomenale, accidenti ottima scelta ;)
    Mi piace su: 6/4/2012, 14:26
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Presentazione DalilaSlyShadow
    posso chiederti cosa ti incuriosisce?? >.< haha prometto di non parlare più troppo XD, ma è nel mio gene scassare le balls :D quindi nn potete far altro che sopportarmi XD P.S. Adoro il tuo...
    Mi piace su: 4/4/2012, 0:06
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Presentazione DalilaSlyShadow
    ma ssaaalveee;) ho notato questo forum per caso e subito me ne sono innamorata:D ho 19 anni quasi 20 (mi fa paura solo dirlo XD)e abito in provincia di Bari. Ho bisogno di questo foro sia per...
    Mi piace su: 2/4/2012, 11:53
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Piercing
    in estate farò sicuramente i 2 cheek guanciali, mi fanno impazzire *_* mi piacerebbe anche il bridge ma col mio naso mi faccio passare la voglia di farlo ç_ç
    Mi piace su: 1/4/2012, 22:33
  15. Platypus
    Platypus piaciuto post da DalilaSlyShadow attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    mi piacciono i tatuaggi grandi e colorati, o bianco e neri se ben fatti e con sfumature annesse. ho é tatuaggi uno sul piede e uno piccolo sulla mano e tra un mese arriva il grande tattoo sul braccio...
    Mi piace su: 31/3/2012, 14:11
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123