Secondo me invece sono una bella coppia. Comunque il mio preferito rimarrà sempre Dean!
Mi piace su: 28/1/2012, 10:30
Una notte al museo
Mi piace su: 28/1/2012, 10:19
Guarda, io sono invece convinta che ci sono troppe persone che la pensano come te. Rimproverare agli altri, quello che in realtà ti appartiene. Io non sopporto questa tipologia di pensiero, perchè...
Mi piace su: 28/1/2012, 9:59
Io cerco spesso di percepire il tutto nel modo più ampio possibile, senza pormi criteri, ma non sembra facile. Secondo me la nostra mente è troppo condizionata dal modo in cui le masse hanno col tempo...
Mi piace su: 28/1/2012, 9:49
Hey gente, volevo porvi una questione sulla quale rifletto da tempo per sentire i vostri pareri... Io fino a qualche tempo fa immaginavo fosse vero solo ciò che potesse essere dimostrato ma mi sto...
Mi piace su: 28/1/2012, 9:47
Ironizzo molto sulle critiche che giungono da persone che conosco. Perché se mi conoscete, se sapete che sono fatta in un certo modo, inutile continuare con le critiche. Diversa è la cosa invece quando...
Mi piace su: 24/1/2012, 19:23
In occidente abbiamo così paura della morte perché ci è dato dal modo in cui i Romani percepivano l'idea dell'aldilà, ovvero che non restassero altro che ceneri mute. Con l'avvento della Chiesa sì, le cose...
Mi piace su: 24/1/2012, 19:09
Ahahahaahahahahahhahaahah :lol: Naaaa, non credo che esista un esperto di occulto, esistono tanti ciarlatani che fanno soldi con gli idioti.
Mi piace su: 24/1/2012, 18:56
Uhm..penso di non aver mai ricevuto questo tipo di critiche da persone alle quali tengo. Mi spiego meglio: di critiche me ne vengono fatte eccome dalle persone che mi amano -a chi non ne vengono...
Mi piace su: 21/1/2012, 9:25
gia questo é un miracolo ha ritrovato la fede, scienza e fede non sono in antitesi, la scienza medica attribuisce a chi crede un doppio potere di guarigione
Mi piace su: 19/1/2012, 22:34
Questo articolo lo vedo come una stronzata e spiego anche il perchè. E' naturale che per il partner sia meglio non sapere la verità, perchè cosi fancendo prima cosa vivrà sempre nella dolce consapevolezza...
Mi piace su: 18/1/2012, 22:55
Credo che l'amore assolutamente disinteressato sia solo quello per i propri figli, solo li non c'è nessun interesse "materiale"...l'amore tra due persone è tante cose insieme, forse non é eterno ma il vero...
Mi piace su: 18/1/2012, 21:56
Ho visto i video. I rumori del primo possono essere rumori di cantiere. I rumori del secondo possono essere rumori registrati da qualcuno e messi lì. A tratti sembrano canti gregoriani storpiati...
Mi piace su: 17/1/2012, 22:45
Non mi esprimo. Il mondo fa sempre più schifo lo dico, però.
Mi piace su: 17/1/2012, 22:43
La sensibilità di ogni persona è diversa, e spesso non è facile per gli altri comprenderla e adattarsi. Nessuno è mai pienamente soddisfatto della propria esistenza, il trucco è soffermarsi su quello che si...
Mi piace su: 17/1/2012, 22:28