ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.86
Informazioni generali
Ultima
7/5/2025 20:00
Iscrizione
21/11/2010

7/10/2011

6/10/2011

5/10/2011

4/10/2011

3/10/2011

4039 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Facciamo il sunto dei primi 4 giorni a Roma... Gli inquilini sono tutti simpatici e disponibili, la casa é confortevole e pulita. Ci sono molte cose da condividere e turni di pulizia A lavoro va bene...
    Mi piace su: 14/6/2015, 20:03
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Dade attivo thread : Titty Twister
    Nell'ultima mi ricordi Elaine Marley non so perchè e preferisco lei xD
    Mi piace su: 14/6/2015, 12:16
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Facciamo il sunto dei primi 4 giorni a Roma... Gli inquilini sono tutti simpatici e disponibili, la casa é confortevole e pulita. Ci sono molte cose da condividere e turni di pulizia A lavoro va bene...
    Mi piace su: 13/6/2015, 16:11
  4. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 13/6/2015, 13:37
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quando sai scrivimi!
    Mi piace su: 11/6/2015, 21:13
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Dade attivo thread : frasi per rimorchiare
    Io cmq adesso sono curioso... Ipotizziamo che siete in metro e vedere una/o che vi piace che frasi direste?o ancara meglio che cosa avete detto? Ce sto a Roma da 3 giorni e il complesso di figa é...
    Mi piace su: 11/6/2015, 20:45
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Dade attivo thread : Vacanze in Toscana "economiche"
    Va a casa di Berta e risolvi il problema o fatti ospitare a Lucca da Half :lol:
    Mi piace su: 11/6/2015, 14:30
  8. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi inizio un'altra vita. Voglio che al di la di come vadano questi 3 mesi sia l'inizio di un cammino per crearmi una professione. Voglio davvero imparare. Spero solo che il mio brutto carattere si...
    Mi piace su: 10/6/2015, 0:52
  9. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Dade attivo thread : Nella vita di tutti i giorni AMO...
    Amo fare la spesa...non sono neanche arrivar che ho gia speso 65 euro xd
    Mi piace su: 10/6/2015, 0:23
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi inizio un'altra vita. Voglio che al di la di come vadano questi 3 mesi sia l'inizio di un cammino per crearmi una professione. Voglio davvero imparare. Spero solo che il mio brutto carattere si...
    Mi piace su: 9/6/2015, 19:19
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 9/6/2015, 16:01
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Penso a Holly perche poverella mi fa tenerezza perche pure nel sonno pensa alle sue coinquiline xd
    Mi piace su: 9/6/2015, 14:06
  13. Platypus
    Platypus piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Continuo a dirlo e a ridirlo. Io impazzisco per le ragazze ricce. Porca eva quella ragazza sul treno: -mora -boccolosa ma tanto tanto boccolosa -alta leggermente più di me - seno piccolo -...
    Mi piace su: 9/6/2015, 13:41
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 9/6/2015, 13:37
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Dade attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 9/6/2015, 12:59