ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
4/8/2025 9:31
Iscrizione
21/11/2010

26/1/2012

23/1/2012

21/1/2012

16/1/2012

• 15:33 - Dade ha citato Artemisia nel post Il seno
    ...( Quella stronza di Artemisia dice che sono frou f...

15/1/2012

14/1/2012

12/1/2012

11/1/2012

4039 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Dade attivo thread : università non iscrivetevi
    A meno che tu non faccia il Politecnico, che a detta di miei amici ti chiamano prima che tu ti sia laureato. Ed è effettivamente vero...
    Mi piace su: 4/8/2015, 8:58
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : università non iscrivetevi
    A meno che tu non faccia il Politecnico, che a detta di miei amici ti chiamano prima che tu ti sia laureato. Ed è effettivamente vero...
    Mi piace su: 3/8/2015, 13:19
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tutte queste vegane che non fanno altro che postare la ricetta vegan, la dieta vegan, la coca cola fa male, la carne fa venire il cancro. Avete rotto i coglioni E pure voi animalisti salviamo il...
    Mi piace su: 3/8/2015, 12:29
  4. illusione
    illusione piaciuto post da Dade attivo thread : università non iscrivetevi
    Vedi perchè l'italia va a rotoli?perchè ci fanno credere che non ce la faremo mai. Invece te lo dico per esperienza, se lo vuoi il lavoro lo trovi pure in italia. Da Torino, mi sono trasferito a...
    Mi piace su: 3/8/2015, 11:41
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tutte queste vegane che non fanno altro che postare la ricetta vegan, la dieta vegan, la coca cola fa male, la carne fa venire il cancro. Avete rotto i coglioni E pure voi animalisti salviamo il...
    Mi piace su: 3/8/2015, 9:53
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Dade attivo thread : università non iscrivetevi
    Vedi perchè l'italia va a rotoli?perchè ci fanno credere che non ce la faremo mai. Invece te lo dico per esperienza, se lo vuoi il lavoro lo trovi pure in italia. Da Torino, mi sono trasferito a...
    Mi piace su: 3/8/2015, 8:38
  7. Jamila
    Per un istituto bancario sai meglio di me che devi avere un laurea e non credo che ti basti una triennale. Io non capisco dove sta il tuo problema. Vuoi lavorare nel mondo bancario?studi per...
    Mi piace su: 3/8/2015, 3:18
  8. Jamila
    Mi piace su: 3/8/2015, 3:13
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) è un secolo che non ti dedicavo un pensiero in questo topic. Mancavi! ps. però non diventare troppo buona u.u
    Mi piace su: 2/8/2015, 21:26
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Dade attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Quelli che passano davanti a un cimitero si fanno il segno della croce e poi subito dopo bestemmiano. Cmq Jack fattelo dire l'amore di ha tanto di volta il cervello. Non c'è bisogno di aggredire le...
    Mi piace su: 2/8/2015, 19:15
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Dade attivo thread : Vorrei/desidero...
    Vorrei che le persone smettessero di approfittarsi di me e della mia ingenua bonta. Vorrei che le persone nella mia vita sia una meteora che ci sei quando gli fai comodo e quando non servi più ti...
    Mi piace su: 1/8/2015, 14:29
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Domanda ora che sei buddista sei sempre camionista?perchè se no ti disconosco u.u
    Mi piace su: 30/7/2015, 15:00
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Sono (momentaneamente) tornata
    Immagino già cosa stai per fare :lol:
    Mi piace su: 29/7/2015, 14:20
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Dade attivo thread : A carico/non a carico dei genitori
    Ti conviene fare un salto a un caf o roba simile e chiedere!perche intanto che capisci hai gia superato il tetto massimo e più la multa si avvicina xd
    Mi piace su: 29/7/2015, 10:24
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Dade attivo thread : A carico/non a carico dei genitori
    Io non sono informato sulle detrazioni. Mi ricordo che con mio fratello pagava meno tasse. Solo che quando mio frate ha trovato lavoro si é dimenticato di toglierlo dal carico é ha preso un multa bella...
    Mi piace su: 28/7/2015, 9:32