ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
4/8/2025 9:31
Iscrizione
21/11/2010

6/2/2012

5/2/2012

4/2/2012

3/2/2012

1/2/2012

4628 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Dedica speciale
    ero sopravvissuro alla notizia del libro di tina cipollari... alla dedica... e al vaffanculo ma qui sono morto :lol::lol:
    Mi piace su: 22/7/2015, 11:34
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non so cosa stia succedendo ultimamente, ma un sacco di gente ha iniziato a provarci con me. Non mi ritengo brutta, ma nemmeno così bella da avere un'orda di persone che mi gironzolano intorno.....
    Mi piace su: 22/7/2015, 9:27
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi un mio collega mi ha spiegato uno dei più arcani misteri dell'universo maschile: perché vogliono che noi donne li andiamo a vedere giocare a calcetto. - No, è che veramente è una delle cose più...
    Mi piace su: 21/7/2015, 21:13
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Masquerade attivo thread : Quesito
    gli occhi sono lo specchio dell'anima, Dade. Se sai osservare, gli occhi delle persone ti parlano chiaro più delle parole.
    Mi piace su: 21/7/2015, 21:07
  5. Dade
    Dade piaciuto post da kiara90 attivo thread : kiara90
    Dade!! *_*:kiss:
    Mi piace su: 21/7/2015, 14:43
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Io dico solo una cosa: qualche mese fa = "Mamma mia che palle questi 4 utenti che danno corda a Sousuke, non se ne può più ecc ecc ecc"; ora = "Eh però facciamo una petizione per farlo tornare?" Detto...
    Mi piace su: 18/7/2015, 16:30
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ormai il forum non è più vissuto come un tempo. La voglia di aprire topic nuovi non c'è e praticamente lo si usa solo come diario. La situazione è questa e non ne fuggiamo. Il forum è "morto" da almeno 3...
    Mi piace su: 18/7/2015, 10:53
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Ci terrei a precisare però che "nel mio caso specifico" io non mi sono mai lamentata delle sue risposte. Anzi, ho più volte invitato i mod a cartellinare anche me e gli altri in modo da zittire le sue...
    Mi piace su: 18/7/2015, 10:42
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri tornare in lab è stato sensazionale. Io voglio quello. Mi dispiacerà troppo che M. parte, ma sono troppo felice per lei. Sta andando ad Harvard, lei ce l'ha fatta. E io mi sento come se il prof mi...
    Mi piace su: 18/7/2015, 8:03
  10. Dade
    Dade piaciuto post da imok attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ma invece di lamentarvi, non potreste postare argomenti interessanti o partecipare alle discussioni serie del forum? No, più facile dire "il forum è noioso" e passare il tempo a rimembrare i bei...
    Mi piace su: 18/7/2015, 5:33
  11. Dade
    Dade piaciuto post da attivo thread : Primo smartphone
    @Dade (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215887) Io ho lg g3s ed va benone come telefono peccato che con Android Lollipop me l'abbia rallentato un pochino, mio padre ha un blackberry touch...
    Mi piace su: 17/7/2015, 16:33
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Tinker Bell attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    In 2 mesi in cui abbiamo lavorato fianco a fianco non sono riuscita a dirti niente. Non sono riuscita a farti capire quello che provo per te, a dirti quanto lo stare insieme a te mi facesse stare...
    Mi piace su: 16/7/2015, 22:13
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    per via della faccia beata e felice ? uahahaha o perchè mi si erano infarinati anche i capelli ? questo è il più bel complimento che io abbia mai ricevuto :oops:
    Mi piace su: 16/7/2015, 15:53
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Brandi attivo thread : Sfogo
    Basta esser chiari fin da subito. Poi ognuno può far quel che crede, ma rispetto e sincerità! Te lo mando in privato se vuoi :P:kiss::lol:
    Mi piace su: 16/7/2015, 15:43
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Red Viper attivo thread : Red Viper
    Breve sguardo sulla laurea! Sì, mi hanno vestita da pulcino :lol: mi hanno anche riempita dalla testa ai piedi di piumino d'oca, ma le foto del degrado ve le risparmio, per la mia dignità che è già precaria...
    Mi piace su: 16/7/2015, 14:55