ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
4/8/2025 9:31
Iscrizione
21/11/2010

21/2/2012

19/2/2012

17/2/2012

14/2/2012

13/2/2012

12/2/2012

4628 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Folletta attivo thread : Half shadow
    E perchè nessuno mi ha avvisato?! Half, comunque ti immaginavo diverso, soprattutto con la faccia di uno antipatico e invece.. E' una 'bella' sorpresa eh!
    Mi piace su: 4/8/2015, 16:21
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Half shadow attivo thread : Half shadow
    Sto cominciando a pentirmi...
    Mi piace su: 4/8/2015, 14:42
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Half shadow
    Stavo solo sottolineando come per te questo giorno sia memorabile U_U - - - Aggiornamento - - - ahahah ha ragione :lol:
    Mi piace su: 4/8/2015, 12:51
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Comunque è una cosa bellissima che il mio ex si rifidanzi e, nonostante sia sempre stato contrario a sputtanare le storie su fb, da ieri continui a pubblicare a oltranza foto di questa tipa. Dunque,...
    Mi piace su: 4/8/2015, 11:16
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    A rutti?
    Mi piace su: 4/8/2015, 9:01
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : università non iscrivetevi
    confermo! un mio amico si è laureato in ingegneria con 102 con due anni di ritardo ed è pure albanese (e sappiamo che non essere italiano purtroppo spesse volte conta), è stato chiamato subito dopo la...
    Mi piace su: 3/8/2015, 14:15
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Loller156 attivo thread : università non iscrivetevi
    Non è facile, nessuno dice questo. Anche a me piacerebbe essere maggiormente valorizzato e vorrei riuscire a entrare di ruolo nella scuola come insegnante ma so che sarà una lotta molto lunga. Il...
    Mi piace su: 3/8/2015, 9:14
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : università non iscrivetevi
    bah, tutti i miei amici non laureati hanno trovato lavoro e vicino a casa. Ammetto che molti laureati in lettere o psicologia che conosco non hanno trovato nel loro ambito e si sono accontentati per...
    Mi piace su: 3/8/2015, 8:25
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Odio la vita TT___TT
    Mi piace su: 2/8/2015, 21:54
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    O, ancora più elementare, quelli che dopo aver preso l'ostia in chiesa, o essersi confessati, sputtanano e spettegolano il primo che gli viene in mente. O scostano il povero che chiede l'elemosina...
    Mi piace su: 2/8/2015, 18:50
  11. Dade
    Dade piaciuto post da illusione attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Non credo che il suo discorso si limitasse ai fanatismi religiosi. Per esempio il bravo e buon cattolico che va in chiesa tutte le domeniche, si batte per il crocifisso e poi lo trovi su fb che...
    Mi piace su: 2/8/2015, 18:15
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Yvette attivo thread : Il Problema del Giorno
    .
    Mi piace su: 2/8/2015, 15:17
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piaci, sei bello. Mi piace ogni angolo del tuo corpo, sei intelligente, colto, hai una mente pazzesca. Ma dopo che ieri hai detto ubriaco 'io quella me la vorrei scopare' mi sei scaduto in una...
    Mi piace su: 2/8/2015, 14:25
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Loller156 attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Contraccambio, lo sai! :D Eh, hai ragione anche te *_* Torniamo a parlare di Buddismo che è meglio. Qualcosa saprebbe spiegarmi le differenze tra buddismo, zen, taoismo e via dicendo? Cioè,...
    Mi piace su: 2/8/2015, 12:38
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : università non iscrivetevi
    La laurea apre più porte che a un diplomando. Specialmente se dopo non aspetta che il lavoro gli caschi tra capo e collo solo perché c'ha la laurea. Prima di dare consigli assicurati che siano giusti.
    Mi piace su: 2/8/2015, 9:11