E perchè nessuno mi ha avvisato?! Half, comunque ti immaginavo diverso, soprattutto con la faccia di uno antipatico e invece.. E' una 'bella' sorpresa eh!
Mi piace su: 4/8/2015, 16:21
Sto cominciando a pentirmi...
Mi piace su: 4/8/2015, 14:42
Stavo solo sottolineando come per te questo giorno sia memorabile U_U - - - Aggiornamento - - - ahahah ha ragione :lol:
Mi piace su: 4/8/2015, 12:51
Comunque è una cosa bellissima che il mio ex si rifidanzi e, nonostante sia sempre stato contrario a sputtanare le storie su fb, da ieri continui a pubblicare a oltranza foto di questa tipa. Dunque,...
Mi piace su: 4/8/2015, 11:16
A rutti?
Mi piace su: 4/8/2015, 9:01
confermo! un mio amico si è laureato in ingegneria con 102 con due anni di ritardo ed è pure albanese (e sappiamo che non essere italiano purtroppo spesse volte conta), è stato chiamato subito dopo la...
Mi piace su: 3/8/2015, 14:15
Non è facile, nessuno dice questo. Anche a me piacerebbe essere maggiormente valorizzato e vorrei riuscire a entrare di ruolo nella scuola come insegnante ma so che sarà una lotta molto lunga. Il...
Mi piace su: 3/8/2015, 9:14
bah, tutti i miei amici non laureati hanno trovato lavoro e vicino a casa. Ammetto che molti laureati in lettere o psicologia che conosco non hanno trovato nel loro ambito e si sono accontentati per...
Mi piace su: 3/8/2015, 8:25
Odio la vita TT___TT
Mi piace su: 2/8/2015, 21:54
O, ancora più elementare, quelli che dopo aver preso l'ostia in chiesa, o essersi confessati, sputtanano e spettegolano il primo che gli viene in mente. O scostano il povero che chiede l'elemosina...
Mi piace su: 2/8/2015, 18:50
Non credo che il suo discorso si limitasse ai fanatismi religiosi. Per esempio il bravo e buon cattolico che va in chiesa tutte le domeniche, si batte per il crocifisso e poi lo trovi su fb che...
Mi piace su: 2/8/2015, 18:15
.
Mi piace su: 2/8/2015, 15:17
Mi piaci, sei bello. Mi piace ogni angolo del tuo corpo, sei intelligente, colto, hai una mente pazzesca. Ma dopo che ieri hai detto ubriaco 'io quella me la vorrei scopare' mi sei scaduto in una...
Mi piace su: 2/8/2015, 14:25
Contraccambio, lo sai! :D Eh, hai ragione anche te *_* Torniamo a parlare di Buddismo che è meglio. Qualcosa saprebbe spiegarmi le differenze tra buddismo, zen, taoismo e via dicendo? Cioè,...
Mi piace su: 2/8/2015, 12:38
La laurea apre più porte che a un diplomando. Specialmente se dopo non aspetta che il lavoro gli caschi tra capo e collo solo perché c'ha la laurea. Prima di dare consigli assicurati che siano giusti.
Mi piace su: 2/8/2015, 9:11