Non sperate mai di trovarvi nella condizione di dover fuggire dalle vostre abitazioni per andarvi a rifugiare in un altro paese. Detto così, pare una cosa troppo lontana e remota, me ne rendo conto,...
Mi piace su: 3/9/2015, 17:21
Alla fine io vedo che sto meglio senza mettere creme/trucco, mi basta una lavata col sapone la mattina. Io non vi capisco cmq, amerei un sacco un giorno avere le mie belle zampe di gallina *_*
Mi piace su: 3/9/2015, 17:06
Il trucco per scappare dai propri problemi è immergersi totalmente in quelli degli altri..
Mi piace su: 3/9/2015, 16:17
Ma la gente che gira per la città con il bastone dei selfie non si vergogna neanche un po'?! Cioè, io mi sento una scema ad usarlo in casa, da sola.. figuriamoci in giro :lol:
Mi piace su: 3/9/2015, 15:26
Se dobbiamo anche fare divisione tra migranti di seria A e quelli di serie B, quelli africani, quelli asiatici e quelli europei, stiamo davvero freschi. Il dato è questo, l'ha comunicato un...
Mi piace su: 3/9/2015, 13:20
Gli immigrati regolari che lavorano in Italia circa 5 milioni e producono l' 8,8% del PIL italiano. Circa 130 miliardi di euro. Mandiamoli a casa e falliamo. Poi ci andiamo noi a lavare cessi e a...
Mi piace su: 3/9/2015, 13:05
Non ho capito. Quanti italiani senzatetto ospiti in casa?
Mi piace su: 3/9/2015, 12:30
Mi mancheranno tanto i miei colleghi..
Mi piace su: 3/9/2015, 11:54
Wolverine ma qui stiamo davvero parlando del nulla? Se una PERSONA fa qualcosa di sbagliato, che sia italiano, inglese o marocchino, deve pagare per quello che ha fatto. Adesso che è successa sta...
Mi piace su: 3/9/2015, 11:11
Quando si parla di questo argomento la tua frase esce sempre, è un must. Insieme a questa frase si dice sempre di aiutare prima gli italiani senzatetto, senza stipendio o senza cibo. Posso chiederti...
Mi piace su: 3/9/2015, 8:45
Il problema è che vengono attribuite le colpe della crisi italiana e del fallimento dei governi, soprattutto dell'ultimo governo, agli immigrati. E sta cosa mi fa davvero ridere perché è di un...
Mi piace su: 3/9/2015, 7:30
Ho finito quello che dovevo vedere. Mo me la procuro tutta.
Mi piace su: 2/9/2015, 23:05
Chiudo il topic perché è scritto alla cazzo di cane. Il regolamento vieta i dialetti, se vuoi riaprirlo fallo in italiano.
Mi piace su: 2/9/2015, 23:03
Mia mamma mi svegliava tirandomi via le coperte di scatto e facendomi i pizzicotti sul sedere. Ogni tanto lo fa ancora, si, è imbarazzante +w+. Mio papà nei fine settimana mi apriva la porta della stanza...
Mi piace su: 1/9/2015, 15:20
ho capito,ma ha anche alle spalle molti meno anni di growl XD
Mi piace su: 1/9/2015, 15:04