ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
4/8/2025 9:31
Iscrizione
21/11/2010

24/3/2012

23/3/2012

22/3/2012

21/3/2012

4628 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Non sperate mai di trovarvi nella condizione di dover fuggire dalle vostre abitazioni per andarvi a rifugiare in un altro paese. Detto così, pare una cosa troppo lontana e remota, me ne rendo conto,...
    Mi piace su: 3/9/2015, 17:21
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Prevenire le rughe
    Alla fine io vedo che sto meglio senza mettere creme/trucco, mi basta una lavata col sapone la mattina. Io non vi capisco cmq, amerei un sacco un giorno avere le mie belle zampe di gallina *_*
    Mi piace su: 3/9/2015, 17:06
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Something Strange attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il trucco per scappare dai propri problemi è immergersi totalmente in quelli degli altri..
    Mi piace su: 3/9/2015, 16:17
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Something Strange attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma la gente che gira per la città con il bastone dei selfie non si vergogna neanche un po'?! Cioè, io mi sento una scema ad usarlo in casa, da sola.. figuriamoci in giro :lol:
    Mi piace su: 3/9/2015, 15:26
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Se dobbiamo anche fare divisione tra migranti di seria A e quelli di serie B, quelli africani, quelli asiatici e quelli europei, stiamo davvero freschi. Il dato è questo, l'ha comunicato un...
    Mi piace su: 3/9/2015, 13:20
  6. Dade
    Gli immigrati regolari che lavorano in Italia circa 5 milioni e producono l' 8,8% del PIL italiano. Circa 130 miliardi di euro. Mandiamoli a casa e falliamo. Poi ci andiamo noi a lavare cessi e a...
    Mi piace su: 3/9/2015, 13:05
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Loller156 attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Non ho capito. Quanti italiani senzatetto ospiti in casa?
    Mi piace su: 3/9/2015, 12:30
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Yvette attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi mancheranno tanto i miei colleghi..
    Mi piace su: 3/9/2015, 11:54
  9. Dade
    Wolverine ma qui stiamo davvero parlando del nulla? Se una PERSONA fa qualcosa di sbagliato, che sia italiano, inglese o marocchino, deve pagare per quello che ha fatto. Adesso che è successa sta...
    Mi piace su: 3/9/2015, 11:11
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Loller156 attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Quando si parla di questo argomento la tua frase esce sempre, è un must. Insieme a questa frase si dice sempre di aiutare prima gli italiani senzatetto, senza stipendio o senza cibo. Posso chiederti...
    Mi piace su: 3/9/2015, 8:45
  11. Dade
    Il problema è che vengono attribuite le colpe della crisi italiana e del fallimento dei governi, soprattutto dell'ultimo governo, agli immigrati. E sta cosa mi fa davvero ridere perché è di un...
    Mi piace su: 3/9/2015, 7:30
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sons of Anarchy
    Ho finito quello che dovevo vedere. Mo me la procuro tutta.
    Mi piace su: 2/9/2015, 23:05
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Gnocche di Fdt
    Chiudo il topic perché è scritto alla cazzo di cane. Il regolamento vieta i dialetti, se vuoi riaprirlo fallo in italiano.
    Mi piace su: 2/9/2015, 23:03
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Relazioni in famiglia..
    Mia mamma mi svegliava tirandomi via le coperte di scatto e facendomi i pizzicotti sul sedere. Ogni tanto lo fa ancora, si, è imbarazzante +w+. Mio papà nei fine settimana mi apriva la porta della stanza...
    Mi piace su: 1/9/2015, 15:20
  15. Dade
    Dade piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Metallari?
    ho capito,ma ha anche alle spalle molti meno anni di growl XD
    Mi piace su: 1/9/2015, 15:04