ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
4/8/2025 9:31
Iscrizione
21/11/2010

28/3/2012

27/3/2012

26/3/2012

25/3/2012

24/3/2012

4628 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Masquerade attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    ma nei caso che tu descrivi, si è già oltre la mente, si è quasi all'azione, non credi? voglio dire.., una cosa è accorgersi di pensare ad un altro o un'altra e abbandonarsi ad una fantasia di passaggio ed...
    Mi piace su: 6/9/2015, 17:03
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Kakihara attivo thread : Giochetti a letto
    No grazie sono a dieta
    Mi piace su: 6/9/2015, 13:30
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Kakihara attivo thread : Metallari?
    Lo sai che Galileo Galilei è stato condannato come eretico per molto meno vero? xD
    Mi piace su: 6/9/2015, 12:29
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Masquerade attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Sul tradimento mentale ho qualche riserva. Non ci credo molto. Una cosa è pensare e un'altra è agire. Credo che il tradimento avvenga con l'azione. Certo può ferire sapere che un/una partner pensi ad...
    Mi piace su: 6/9/2015, 11:26
  5. Dade
    Dade piaciuto post da imok attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Smettetela di massacrarvi di pugnette e tornate in topic.:080:
    Mi piace su: 5/9/2015, 20:06
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Papà che si è fatto la mappa del percorso che devo fare a Roma xD Ne va così fiero che non mi sento di dirgli che ci pensa google maps u.u'
    Mi piace su: 5/9/2015, 14:21
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ci mancava pure la lesbica che ci prova con me. Che palle!
    Mi piace su: 5/9/2015, 8:13
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    È il tuo grande amico Themistokles che ha cambiato nick :lol: E comunque ci tengo a precisare che il QUASI tutto era proprio per via delle frecciatine e degli attacchi verso i tuoi post. Post in cui...
    Mi piace su: 4/9/2015, 16:03
  9. Dade
    Dade piaciuto post da morrigan attivo thread : Pensiero del giorno...
    No, mica sempre, anzi, c'è chi ringrazia di non averne :lol:
    Mi piace su: 4/9/2015, 13:58
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Something Strange attivo thread : Bonazzi Twister
    Charlie Hunnam http://img2.timeinc.net/instyle/images/2015/WRN/011615-charlie-hunnam-594.jpg
    Mi piace su: 4/9/2015, 13:57
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Jamila attivo thread : Pensiero del giorno...
    Scena di stamattina. Io che torno nell appartamento a Padova dopo 15gg: cerco le mie cuffiette dell'iphone (che costano 20 euro e a cui ci tengo dato che quel cellulare l'ho preso con i miei soldi)...
    Mi piace su: 4/9/2015, 13:20
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Secondo la mia esperienza, sono meglio le donne delle pulizie rumene o polacche che le italiane. Avevamo due signore rumene, bravissime...ma abbiamo assunto due ragazzine italiane perché avevano...
    Mi piace su: 4/9/2015, 12:49
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Sono arrivata a "grande sapiente di merda" ed ho capito che non mi sarei persa nulla se avessi smesso di leggere. Cmq sì, hai ragione. Solo così si può discutere con te. Quindi, sì, bravo, hai ragione.
    Mi piace su: 3/9/2015, 19:17
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Ma gli italiani che devono avere la casa popolare la hanno ugualmente! Che poi, hai visto anche il bel giro che c'è attorno alle case popolari? Gli italiani se le tramandano pure, di generazione in...
    Mi piace su: 3/9/2015, 19:17
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Io vengo spesso assunta in nero, con i voucher quando sono fortunata, di tasse pago poco o nulla. Dunque? Devo avere meno diritti, anche se io come tutti cerco di fare il possibile per lavorare e...
    Mi piace su: 3/9/2015, 19:06