ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
4/8/2025 9:31
Iscrizione
21/11/2010

30/1/2011

24/1/2011

20/1/2011

5/1/2011

4628 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Festival "celtica" in Val d'Aosta
    Ci sono i cessi chimici? Empusa ne va matta!
    Mi piace su: 19/5/2012, 18:41
  2. Dade
    Dade piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Assassini.
    Mi piace su: 19/5/2012, 17:58
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Knave attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Come scritto su Facebook, spero che qualsiasi cosa venga fuori non si farà facile populismo sull'accaduto, cercando di dare "identità" politiche ed ideologiche a questa bestia per meri motivi di scredito...
    Mi piace su: 19/5/2012, 17:41
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Lucien attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Penso che stasera non guarderò il telegiornale. Non ho proprio voglia di sentire il cronista che afferma che ancora non si sa nulla ma che si parla di, l'autorità che giura che saranno individuati i...
    Mi piace su: 19/5/2012, 17:41
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    ...Bologna non ti dice niente?
    Mi piace su: 19/5/2012, 16:14
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Folletta attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Sicuramente è presto fare supposizione.. Come ho detto prima sono convinta che non sia una coincidenza il fatto che la bomba sia scoppiata dopo l arrivo del pullman di Mesagne.. Anche se sta cosa del...
    Mi piace su: 19/5/2012, 16:09
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Jeggi attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Non credo sia il momento di pensare a chi è stato. Può benissimo essere stata la Sacra Corona Unita allo stesso modo in cui può semplicemente essere tutt'altro genere di piano (ho un brivido al sol...
    Mi piace su: 19/5/2012, 15:39
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Holly attivo thread : Topic iscrizioni scrittura creativa 2012
    mi iscrivo
    Mi piace su: 19/5/2012, 15:19
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Empusa attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    All around me are familiar faces Worn out places, worn out faces Bright and early for their daily races Going nowhere, going nowhere And their tears are filling up their glasses No...
    Mi piace su: 19/5/2012, 15:13
  10. Dade
    Dade piaciuto post da eleo attivo thread : Il Problema del Giorno
    Troppe cose da fare.
    Mi piace su: 19/5/2012, 14:44
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    In questo caso il complittismo è davvero inutile. E' inutile commentare per far capire: io so come vanno le cose, voi poveri stolti brancolate nel buio. La verità è questa: non si sa chi è stato, non ci...
    Mi piace su: 19/5/2012, 14:24
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    che pezzi di merda.
    Mi piace su: 19/5/2012, 14:23
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Folletta attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Io mi sento più colpita di altri, forse perchè conosco la zona, forse perchè 'conosco' la scuola, forse perchè è la mia città ma mi sento profondamente turbata. Non riesco a spiegarmi perchè davanti a una...
    Mi piace su: 19/5/2012, 14:23
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Randagio attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Io spero solo in serie indagini e non in strumentalizzazioni... che arriveranno puntuali da ogni direzione! Cazzo, 16 anni moriee per una bomba davanti ad una scuola? Ma nemeno in Israele...:x
    Mi piace su: 19/5/2012, 11:15
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Wolverine attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    "La mafia per proliferare ha bisogno di silenzio"...non direi che l'epoca stragista fosse caratterizzata dal silenzio, anzi l'esatto opposto... Le strategie mafiose sono state differenti nel corso...
    Mi piace su: 19/5/2012, 11:11