ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Dade

Su di me...

Data di nascita
13/4/1989 (36)
Dati personali di Dade
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
9,895
Media dei messaggi giornalieri
1.84
Informazioni generali
Ultima
Ieri 20:12
Iscrizione
21/11/2010

30/1/2011

24/1/2011

20/1/2011

5/1/2011

4039 Mi piace

1. Platypus
    Platypus piaciuto post da Dade attivo thread : Moccioso guardone
    Narwhals fai quella faccia perchè eri tu quel bambino?hai lo skate rosa sei tu:lol:
    Mi piace su: 10/6/2012, 20:30
  2. Platypus
    Platypus piaciuto post da Dade attivo thread : FEDEZ - Faccio Brutto
    questa canzone xD http://www.youtube.com/watch?v=j5aGyTVSnp4 @Narwhals (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=213242)
    Mi piace su: 9/6/2012, 11:30
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Dade attivo thread : 5 giugno 2012 fine del mondo?
    Ma basta con ste stronzate U_U
    Mi piace su: 8/6/2012, 14:44
  4. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Dade attivo thread : Come si diventa investigatori?
    Prendi una lente di ingrandimento, annusi il terreno come un cane, sbruci qualche cosa, stai ferma ad ascoltare cose che gli umani non possono sentire e sarai un'investigatore....
    Mi piace su: 7/6/2012, 16:57
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Dade attivo thread : Cosa ti piace di...
    LA sua solarità, disponibilità, simpatia, comicità(è buffa xD), e creatività Di Chocolate?
    Mi piace su: 7/6/2012, 14:51
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Dade attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Che mi hai davvero scassato il cazzo, non devi trattarmi come un bambino! Mi hai fatto l'introduzione a come entrare su il mio profilo che hai creato...ma mi prendi per coglione o cosa?dio che...
    Mi piace su: 7/6/2012, 12:17
  7. Love_sa
    Love_sa piaciuto post da Dade attivo thread : 5 giugno 2012 fine del mondo?
    Mi piace su: 4/6/2012, 15:53
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Dade attivo thread : 5 giugno 2012 fine del mondo?
    Mi piace su: 4/6/2012, 15:42
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da Dade attivo thread : Pinguini passeggiano nel corridoio di un aereo
    Pinguini *_* Sono degli animali buffissimi...quando sono andato all'acquario di Genova sono stato mezz'ora a guardarli! C'erano tre pinguini che si erano arrampicati su una specie di roccia e sono...
    Mi piace su: 4/6/2012, 11:10
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Pinguini passeggiano nel corridoio di un aereo
    Pinguini *_* Sono degli animali buffissimi...quando sono andato all'acquario di Genova sono stato mezz'ora a guardarli! C'erano tre pinguini che si erano arrampicati su una specie di roccia e sono...
    Mi piace su: 3/6/2012, 23:12
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Dade attivo thread : Pinguini passeggiano nel corridoio di un aereo
    Mi piace su: 3/6/2012, 12:18
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Dade attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=xat1GVnl8-k
    Mi piace su: 3/6/2012, 11:45
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Dade attivo thread : Pinguini passeggiano nel corridoio di un aereo
    Mi piace su: 3/6/2012, 10:32
  14. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Dade attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sedna lo so a cosa stai pensando che sono perfido con me stesso...è così lo confesso:roll:
    Mi piace su: 2/6/2012, 21:29
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Dade attivo thread : Il confessionale di FdT
    Che sono davvero patetico.... Ancora sono un bambino, che appena vede che una ragazza si interessa un minimo a me, mi faccio mille castelli per poi smontarmeli subito dopo da solo. Cerco persone...
    Mi piace su: 2/6/2012, 21:18