ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Cutty Sark

Su di me...

Data di nascita
11/10/1989 (34)
Dati personali di Cutty Sark
Sesso:
Donna
Residenza:
Milano
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,249
Media dei messaggi giornalieri
0.20
Informazioni generali
Ultima
26/10/2012 7:44
Iscrizione
15/8/2007
Nessun risultato da mostrare

9 Mi piace

  1. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    non volevo neanche finire di leggere il primo post:lol: poi &curiosità&cavolatescritte&insultivari... mi ha preso così e ho risposto non cambia la mia vita come mi giudicano emeriti sconosciuti, ho...
    Mi piace su: 29/4/2011, 7:16
  2. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    mi urta alquanto passare da tro*a. dunque... era finita da tanto. perchè quando una parte non da più nulla e pretende e basta una relazione non può che finire. erano mesi che proseguivano liti immani...
    Mi piace su: 28/4/2011, 7:23
  3. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    mi urta alquanto passare da tro*a. dunque... era finita da tanto. perchè quando una parte non da più nulla e pretende e basta una relazione non può che finire. erano mesi che proseguivano liti immani...
    Mi piace su: 27/4/2011, 21:44
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    mi urta alquanto passare da tro*a. dunque... era finita da tanto. perchè quando una parte non da più nulla e pretende e basta una relazione non può che finire. erano mesi che proseguivano liti immani...
    Mi piace su: 27/4/2011, 21:11
  5. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    mi urta alquanto passare da tro*a. dunque... era finita da tanto. perchè quando una parte non da più nulla e pretende e basta una relazione non può che finire. erano mesi che proseguivano liti immani...
    Mi piace su: 27/4/2011, 21:03
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    che tristezza arrivare a questo. sai che ogni tanto ancora bazzico il forum e spargi lacrime e sangue così... alla mercè del primo idiota (ops non era mica un insulto) che si permette di dare della...
    Mi piace su: 27/4/2011, 19:33
  7. eleo90
    eleo90 piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    che tristezza arrivare a questo. sai che ogni tanto ancora bazzico il forum e spargi lacrime e sangue così... alla mercè del primo idiota (ops non era mica un insulto) che si permette di dare della...
    Mi piace su: 27/4/2011, 11:24
  8. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    che tristezza arrivare a questo. sai che ogni tanto ancora bazzico il forum e spargi lacrime e sangue così... alla mercè del primo idiota (ops non era mica un insulto) che si permette di dare della...
    Mi piace su: 27/4/2011, 9:09
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    che tristezza arrivare a questo. sai che ogni tanto ancora bazzico il forum e spargi lacrime e sangue così... alla mercè del primo idiota (ops non era mica un insulto) che si permette di dare della...
    Mi piace su: 27/4/2011, 8:35