- Data di nascita
- 11/10/1989 (35)
Dati personali di Cutty Sark
- Situazione sentimentale:
- Impegnato
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 1,249
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.19
Informazioni generali
- Ultima
- 26/10/2012 8:44
- Iscrizione
- 15/8/2007
Nessun risultato da mostrare
9 Mi piace
-
bambolinaEbarracud piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
non volevo neanche finire di leggere il primo post:lol:
poi &curiosità&cavolatescritte&insultivari... mi ha preso così e ho risposto
non cambia la mia vita come mi giudicano emeriti sconosciuti, ho...
Mi piace su: 29/4/2011, 8:16
-
bambolinaEbarracud piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
mi urta alquanto passare da tro*a.
dunque... era finita da tanto.
perchè quando una parte non da più nulla e pretende e basta una relazione non può che finire.
erano mesi che proseguivano liti immani...
Mi piace su: 28/4/2011, 8:23
-
Sunako. piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
perchè quando una parte non da più nulla e pretende e basta una relazione non può che finire.
Mi piace su: 27/4/2011, 22:44
-
Mephist piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
Mi piace su: 27/4/2011, 22:11
-
Elaine Marley piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
Mi piace su: 27/4/2011, 22:03
-
Mephist piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
che tristezza arrivare a questo.
sai che ogni tanto ancora bazzico il forum e spargi lacrime e sangue così... alla mercè del primo idiota (ops non era mica un insulto) che si permette di dare della...
Mi piace su: 27/4/2011, 20:33
-
eleo90 piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
sai che ogni tanto ancora bazzico il forum e spargi lacrime e sangue così... alla mercè del primo idiota (ops non era mica un insulto) che si permette di dare della...
Mi piace su: 27/4/2011, 12:24
-
Sunako. piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
Mi piace su: 27/4/2011, 10:09
-
Elaine Marley piaciuto post da Cutty Sark attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
Mi piace su: 27/4/2011, 9:35