ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Corvaccio

Su di me...

Data di nascita
14/5/1970 (53)
Dati personali di Corvaccio
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
44
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
30/9/2016 16:05
Iscrizione
25/9/2015
Nessun risultato da mostrare

11 Mi piace

  1. Corvaccio
    Corvaccio piaciuto post da hino attivo thread : dubbi sulla pillola anticoncezionale
    Si potrebbe ricorrere alla pillola del giorno dopo....cmq speriamo che non succeda mai nulla, ci vuole un po' di ottimismo :)
    Mi piace su: 8/4/2016, 15:11
  2. Corvaccio
    Corvaccio piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi fa il compleanno mio padre. Mi sono presa la mattina libera, l'ho portato a fare colazione in riva al mare, oggi è una bella giornata. Un anno fa, era pasquetta oggi. Eravamo tutti, c'era la...
    Mi piace su: 6/4/2016, 14:40
  3. Corvaccio
    Corvaccio piaciuto post da Hulk attivo thread : Serie A 2015/2016
    già secondo te.. tifoso noto per la tua obiettività :lol: bonucci era da rosso.. ma minimo eh.. il fatto che l'arbitro ti si avvicini non significa che tu possa appoggiargli la testa in modo...
    Mi piace su: 6/4/2016, 13:14
  4. Corvaccio
    Corvaccio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : ragazze, usate questa parola?
    Certo, ragazze e omosessuali usano il termine "inculata" per indicare un'affaronissimo: "Ho preso un'inculata favolosa da Unieuro, pensa che ho comprato l'ultimo galaxy con il 30% di sconto!!"...
    Mi piace su: 30/3/2016, 15:45
  5. Corvaccio
    Corvaccio piaciuto post da Temperance attivo thread : Problemi con il mio ragazzo..
    Non crei problemi, li risolvi. Inizia a confidarti con i tuoi genitori e i tuoi amici. E se lui continua ricorri alla polizia. Non c'è bisogno di un'altra vittima, ma di un altro buon esempio.
    Mi piace su: 30/3/2016, 13:37
  6. Corvaccio
    Corvaccio piaciuto post da Jamila attivo thread : Problemi con il mio ragazzo..
    È pieno di donne che vengono maltrattate, picchiate e umiliate dai propri ragazzi/mariti...apri gli occhi e renditi conto che chi ti mette mani addosso e ti tratta a pesci in faccia non ti ama. La...
    Mi piace su: 30/3/2016, 13:35
  7. Corvaccio
    Corvaccio piaciuto post da morrigan attivo thread : conoscete ragazze così?
    http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR7VOu6nicDxP0i0tMoaSnYVOwSnHD9dLDPftNk9YXYdnYtXwVgxzbqCkY
    Mi piace su: 30/3/2016, 11:37
  8. Corvaccio
    Corvaccio piaciuto post da Fiona attivo thread : Ex che tornano
    A me la gente che se ne va e poi torna non è mai piaciuta. Se rimani perfetto, ma se ti allontani non aspettarti niente. Forse sono un po' esagerata ma anch'io la vedo come Something Strange...
    Mi piace su: 30/3/2016, 8:16
  9. Corvaccio
    Corvaccio piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Ragazze spensierate
    cosa ho letto ? http://imstash.com/wp-content/uploads/2016/02/what.gif
    Mi piace su: 29/3/2016, 15:56
  10. Corvaccio
    Corvaccio piaciuto post da lunantica attivo thread : Ragazze spensierate
    Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!!! Che poi anche a me degli amici avevano soprannominata "pollon" anni fa, ma non rispecchio la tua teoria...
    Mi piace su: 29/3/2016, 14:00
  11. Corvaccio
    Corvaccio piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : conoscete ragazze così?
    Onore al merito. Questo è uno dei topic in assoluto più no sense che io abbia mai letto. E cavolo se ne ho letti.. e anche scritti se è per questo :lol:
    Mi piace su: 29/3/2016, 13:46