ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Corinne__

Su di me...

Data di nascita
2/6/1996 (27)
Dati personali di Corinne__
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
37
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
7/4/2013 18:15
Iscrizione
3/6/2011
Nessun risultato da mostrare

16 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Randagio attivo thread : Essere accusati quando siete in ragione
    L'importante che non avvenga in un processo penale... per il resto me ne faccio una ragione!
    Mi piace su: 14/5/2012, 20:58
  2. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Aftermath attivo thread : Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
    Is è mo laoch, mo ghile mear is è mo Shaesar ghile mear ni fhuras fein aon tsuan as sean o chuaigh i gcein mo ghile mear Addio, addio e un bicchiere levato al cielo d'Irlanda e alle nuvole...
    Mi piace su: 1/5/2012, 20:02
  3. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Jamila attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    non ho un rapporto. mia mamma è depressa e ha smesso di parlarmi quando le ho detto di scegliere tra me e la depressione. ovviamente ha scelto di rimaner depressa e a non voler andare dallo...
    Mi piace su: 1/5/2012, 19:58
  4. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Oregon attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    Io ho un bel rapporto con loro..forse vado più d'accordo con mia mamma. Il rispetto e la fiducia tra di noi c'è sempre, anche se si litiga quasi ogni giorno, ma poi dopo poco passa tutto.
    Mi piace su: 30/4/2012, 15:15
  5. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da COMBAIN_90 attivo thread : Che rapporto avete con i vostri genitori?
    io con i miei ho un bellissimo rapporto...sono le persone di cui mi fido di più e sò che per qualsiasi cosa posso sempre contare su di loro
    Mi piace su: 30/4/2012, 15:14
  6. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da RedBullGaveMeWings attivo thread : Corinne Hope
    Davvero bella! Per quanto riguarda la tua vecchia utenza, sarebbe meglio chiedere di far eliminare il tuo vecchio account e unificare i due thread.
    Mi piace su: 30/4/2012, 10:40
  7. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Incertezze e preoccupazioni
    Ci si può stancare benissimamente anche con una differenza d'età minima (che sia anagrafica o mentale). Se tutto andrà male, lo farà per altri motivi. Stai tranquilla e viviti la cosa, a pensarci troppo, si...
    Mi piace su: 30/4/2012, 9:06
  8. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Wittmann attivo thread : Incertezze e preoccupazioni
    Confermo che non avete, anzi non ha, combinato nulla di illegale.:182: Da come scrivi sembri anche abbastanza matura e consapevole della situazione, forse addirittura più di lui (io a 22 anni...
    Mi piace su: 30/4/2012, 9:04
  9. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Emrys attivo thread : Gatto che dice mamma
    Non è stupendo? :lol: http://www.youtube.com/watch?v=on8K69Axm6w
    Mi piace su: 30/4/2012, 7:19
  10. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da imok attivo thread : Le foto dei nostri animali
    questo è un riccio che ho trovato tempo fa sul marciapiede vicino casa di un mio amico. nonostante mi piacesse molto l'ho liberato in un bosco....
    Mi piace su: 30/4/2012, 7:18
  11. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Artemisia attivo thread : Bella Come Barbie... ma in carne ed ossa!
    barbie in dimensioni umane azz :O e ken?
    Mi piace su: 30/4/2012, 7:15
  12. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Randagio attivo thread : Bella Come Barbie... ma in carne ed ossa!
    C'è tanto photoshop comunque!
    Mi piace su: 30/4/2012, 7:15
  13. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Momo_dancer attivo thread : Momo_dancer
    good evening a tutti :) come notate signori e signori io nella vita ho provato di tutto sono un tipo yeah forever nella prima mi sentivo fuori di testa pure la seconda, invece la terza foto...
    Mi piace su: 30/4/2012, 7:08
  14. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Paperoga attivo thread : Paperoga
    Chi si aspetta di vedere un gnocco della madonna ha sbagliato topic. Anche perchè se ho foto dove sembro carino non le posto, altrimenti non c'è gusto, posto solo foto dove sembro un depravato, un...
    Mi piace su: 30/4/2012, 7:02
  15. Corinne__
    Corinne__ piaciuto post da Sylene attivo thread : Incertezze e preoccupazioni
    se può essere d'aiuto ti dirò che a 16 anni uscivo con un ragazzo di 24 e ho finito per scaricarlo io perchè era troppo pesante ahaha :lol: ironia a parte le paranoie ci sono sempre a 16 anni, a 20 e a 30...
    Mi piace su: 29/4/2012, 23:09
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima