ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di cinciallegra

Su di me...

Data di nascita
7/8/1989 (34)
Dati personali di cinciallegra
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
26
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
16/9/2015 7:58
Iscrizione
21/8/2015
Nessun risultato da mostrare

6 Mi piace

  1. Luca Canetti
    Luca Canetti piaciuto post da cinciallegra attivo thread : Consiglio su musica di qualità..
    Ah, Jo, guarda che non sono io quella che non dice nulla.. Sei tu che non afferri i concetti.. E te lo dico con un mojito in mano alle due di pomeriggio.. Afferrato? - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 24/8/2015, 15:19
  2. lauretta89
    lauretta89 piaciuto post da cinciallegra attivo thread : Presentazione cinciallegra
    ciao italia, siete caldi? avete spostato la macchina? :lol: non fateci caso, perry naso :lol: sono fatta strana, spero vi bada vene :lol: le mie passioni sono musica e altre cose malate, ma...
    Mi piace su: 23/8/2015, 19:14
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da cinciallegra attivo thread : Pavement - Shady Lane
    https://www.youtube.com/watch?v=G-mQxmrZJn8 Regia di Spike Jonze.
    Mi piace su: 23/8/2015, 12:08
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da cinciallegra attivo thread : i consigli spassionati della cincia
    al massimo qui arriviamo alle paraolimpiadi
    Mi piace su: 23/8/2015, 9:14
  5. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da cinciallegra attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    mi sto dando a nemesis di roth.. in lingua originale:010: trovato in spiaggia, me tocca e pastorale americana m'era piaciuto assaje qualcun'altro lo conosce?
    Mi piace su: 23/8/2015, 3:36
  6. illusione
    illusione piaciuto post da cinciallegra attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    mi sto dando a nemesis di roth.. in lingua originale:010: trovato in spiaggia, me tocca e pastorale americana m'era piaciuto assaje qualcun'altro lo conosce?
    Mi piace su: 21/8/2015, 17:22