ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Chocolate*

Su di me...

Data di nascita
5/8/1994 (30)
Dati personali di Chocolate*
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,927
Media dei messaggi giornalieri
0.61
Informazioni generali
Ultima
21/9/2019 19:45
Iscrizione
2/11/2007

8/3/2011

26/2/2011

15/2/2011

53 Mi piace

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'amavo già attraverso i suoi libri, le sue parole. E adesso che ho sentito la sua voce, visto il suo sguardo, le sue labbra e il modo in cui si muove...me ne sono innamorata. Ho deciso: farò di tutto...
    Mi piace su: 29/5/2012, 18:21
  2. Coconut
    Coconut piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ti odio. No, non è vero. Odio quello che mi hai fatto. Il modo in cui mi hai presa in giro, il modo il cui mi mentivi. Eppure se ti guardo negli occhi vorrei soltanto stringerti e non lasciarti...
    Mi piace su: 18/5/2012, 11:34
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ti odio. No, non è vero. Odio quello che mi hai fatto. Il modo in cui mi hai presa in giro, il modo il cui mi mentivi. Eppure se ti guardo negli occhi vorrei soltanto stringerti e non lasciarti...
    Mi piace su: 11/5/2012, 19:12
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 11/5/2012, 17:30
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 11/5/2012, 16:05
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 11/5/2012, 15:49
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Chocolate* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E adesso che cazzo vuole? Odio che io sia così contenta. Non dovrei esserlo. Fanculo.
    Mi piace su: 10/5/2012, 18:48
  8. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non riesco a respirare senza sentire dolore. E trattenere le lacrime, no...non è mai stato così difficile.
    Mi piace su: 2/5/2012, 15:28
  9. Platypus
    Platypus piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Pensiero del giorno...
    E meno male che c'è la musica.
    Mi piace su: 6/4/2012, 0:50
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Chocolate* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Spero di riuscire a perdonarmi, un giorno...
    Mi piace su: 22/3/2012, 9:59
  11. ganja95
    ganja95 piaciuto post da Chocolate* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Spero di riuscire a perdonarmi, un giorno...
    Mi piace su: 21/3/2012, 22:35
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Chocolate* attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non voglio che accada ancora, sono così stanca...
    Mi piace su: 20/3/2012, 22:16
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Pensiero del giorno...
    Tutto si sta aggiustando...adesso devo solo cercare di finire la scuola il meglio che posso :D Sono felice e per la prima volta non è per qualcun altro, ma per me stessa :)
    Mi piace su: 18/3/2012, 10:26
  14. ganja95
    Io sto iniziando un po' a rompermi i coglioni.
    Mi piace su: 15/3/2012, 23:03
  15. ganja95
    fottitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi piace su: 10/3/2012, 13:50
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima