ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di chiarotta

Su di me...

Data di nascita
1/1/1986 (38)
Dati personali di chiarotta
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
335
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
3/3/2020 9:58
Iscrizione
17/5/2008

11/2/2013


13/3/2012


14 Mi piace

  1. Randagio
    Randagio piaciuto post da chiarotta attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    .
    Mi piace su: 4/6/2012, 14:50
  2. lupo007
    lupo007 piaciuto post da chiarotta attivo thread : L'arte dell'anilingus
    Non so chi di voi lo pratichi...è una pratica che sembra piacere anche agli uomini (quelli che non hanno paura a lasciare avvicinare corpi estranei - la lingua della partner) al proprio ano. Ovviamente...
    Mi piace su: 5/3/2012, 17:50
  3. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da chiarotta attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Ma io non volevo che fosse quello l'argomento principale, quanto piuttosto il "cambio di prospettive sessuali"...guardate che si è capovolta tutta la mia vita (nel bene o nel male non sta a me dirlo,...
    Mi piace su: 24/2/2012, 17:52
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da chiarotta attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Ma io non volevo che fosse quello l'argomento principale, quanto piuttosto il "cambio di prospettive sessuali"...guardate che si è capovolta tutta la mia vita (nel bene o nel male non sta a me dirlo,...
    Mi piace su: 24/2/2012, 17:39
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da chiarotta attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Ma io non volevo che fosse quello l'argomento principale, quanto piuttosto il "cambio di prospettive sessuali"...guardate che si è capovolta tutta la mia vita (nel bene o nel male non sta a me dirlo,...
    Mi piace su: 24/2/2012, 17:30
  6. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da chiarotta attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Ciao a tutti. Non so chi di voi si ricorda di me. Sono chiara, ho discusso su questo forum, con alcuni di voi ho stretto amicizia, altri mi hanno attaccata senza sentire le mie ragioni, mi sono...
    Mi piace su: 24/2/2012, 16:53
  7. rizio73a
    rizio73a piaciuto post da chiarotta attivo thread : L'arte dell'anilingus
    Non so chi di voi lo pratichi...è una pratica che sembra piacere anche agli uomini (quelli che non hanno paura a lasciare avvicinare corpi estranei - la lingua della partner) al proprio ano. Ovviamente...
    Mi piace su: 5/1/2012, 0:05
  8. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da chiarotta attivo thread : L'arte dell'anilingus
    Beh, allora nessun ragazzo dovrebbe leccarcela perchè da lì esce il piscio...idem per i pompini...non sono d'accordo...
    Mi piace su: 1/12/2011, 8:25
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da chiarotta attivo thread : Vestirsi "diversamente" quando si va a letto con lui (intimo o altro)
    Ho lo stesso identico problema :D Soprattutto con yamamay, mi rendo conto di essere lingerie-addicted! Anche se un ragazzo qualche tempo fa mi ha regalato un completino decisamente...
    Mi piace su: 16/10/2011, 14:42
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da chiarotta attivo thread : Telefonate durante il sesso orale
    Premessa: è un topic forse divertente ma che parla di cose realmente accadute. Ed è destinato ad entrambi i sessi. La domanda è la seguente: vi è mai capitato di ricevere (o che il vostro partner ricevesse)...
    Mi piace su: 5/10/2011, 14:23
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da chiarotta attivo thread : L'arte dell'anilingus
    Anche...secondo me è incredibilmente sottomissorio per la donna, visto che praticamente così ti siedi sulla sua faccia, e non può far altro che leccartelo...
    Mi piace su: 4/10/2011, 7:23
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da chiarotta attivo thread : L'arte dell'anilingus
    Posso capirti benissimo. Ma se adeguatamente pulito (basta un bidet approfondito poco prima) per te è leccare una zona inodore e insapore. Per lui è una sensazione pari al miglior pompino immaginabile...
    Mi piace su: 4/10/2011, 7:22
  13. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da chiarotta attivo thread : L'arte dell'anilingus
    Scusami :)
    Mi piace su: 3/10/2011, 18:08
  14. Yris*
    Yris* piaciuto post da chiarotta attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    beh sai, è facile da farsi per i ragazzi "banali". credo che il rispetto sia la prima cosa che sta alla base di tutto, anche delle gangbang. pensare che con una ragazza ci si possa fare quello che si...
    Mi piace su: 27/9/2011, 0:40