- Data di nascita
- 9/4/1989 (36)
Dati personali di cenerella
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 9
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 12/1/2015 12:37
- Iscrizione
- 1/1/2015
Nessun risultato da mostrare
8 Mi piace
-
cenerella piaciuto post da lupo solitario xxx attivo thread : Come si fà ad abbandonare un cane?
Le persone dovrebbero imparare a vivere imitando gli animali. Forse avremmo quel mondo di cui tutti parlano, ma nessuno fa niente per averlo. Un mondo in pace dove l'amore e il rispetto sono alla...
Mi piace su: 12/1/2015, 12:37
-
cenerella piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Come si fà ad abbandonare un cane?
Io il mio cane lo abbandono ogni giorno quando esco con lui. Però quando torno è già a casa ad aspettarmi.
Mi piace su: 12/1/2015, 12:37
-
cenerella piaciuto post da rebel86 attivo thread : Chi vuole fare una chiacchierata o socializzare?
Hai ragione sai, la compagnia del cane non ha eguali... le persone ti tradiscono, cambiano, ti fanno soffrire, ma lui no, lui è li e capisce anche se non puo parlare, capisce i tuoi stati d'animo,...
Mi piace su: 5/1/2015, 18:51
-
cenerella piaciuto post da alfio61 attivo thread : Mancano cuscini e coperte in ospedale, denuncia dei familiari di un paziente.
Ah e secondo te non far votare i cittadini, togliendo ogni forma di libertà è una strada percorribile? Mamma mia..e che sei un generale fascista?
A parte tutto parli di tassi e di cose che alla fine...
Mi piace su: 5/1/2015, 1:14
-
cenerella piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Presentazione cenerella
Benvenuta e buon anno! :)
Mi piace su: 3/1/2015, 1:15
-
cenerella piaciuto post da Andrea1995 attivo thread : Presentazione cenerella
Ciao e benvenuta. :)
Fa sempre bene scambiare due chiacchiere ogni tanto.
Auguri anche a te.
Mi piace su: 3/1/2015, 1:15
-
cenerella piaciuto post da Sousuke attivo thread : Presentazione cenerella
salve e buon forum
Mi piace su: 3/1/2015, 1:14
-
cenerella piaciuto post da rebel86 attivo thread : Presentazione cenerella
Semplice non saprei, qui siamo abbastanza fuori di testa ihihih:lol:
auguri di buon anno anche a te e a tutti...
Mi piace su: 3/1/2015, 1:10