Sono preoccupata anche per lui, per i suoi cari. Non gli scriverò mai, non merito di umiliarmi per qualcuno per cui valgo zero, ma io sono comunque diversa e, in ogni caso, per quanto abbia capito,...
Mi piace su: 21/3/2020, 17:25
Domani devo andare alla Coop e ho il terrore :087: Seconda settimana di antibiotici, inizio del Fluimucil e ciclo in ritardo di 10 giorni. :087: Domani sarò una spugna vivente, ma ci mancano cose e i...
Mi piace su: 17/3/2020, 15:21
Mi crea ansia non vedere la situazione da te. So che è tutto ok perchè me lo dici e perchè, al momento, sembra ancora abbastanza normale. Però non ti posso vedere almeno fino al 3 aprile, e mi preoccupo per...
Mi piace su: 14/3/2020, 15:14
Grazie a tutte, oggi finalmente la febbre è sparita, anche se rimangono raffreddore, tosse, mal di gola e preoccupazioni. Purtroppo è una situazione di merda che sta veramente distruggendo il nostro...
Mi piace su: 12/3/2020, 18:35
La situazione è drastica e noi non siamo più gli italiano di una vota. Temo non sarà così facile la ripresa, quando tutto questo caos sarà terminato. Se terminerà.
Sinceramente sono alquanto sconcertata. A parte il fatto del dover lavorare da casa, che già mi sconvolge perché per quanto io odi ammetterlo, sono una grande abitudinaria. Sono in preciclo, quindi...
se convivi El il partner sta bene perchè devi rinunciare ? - - - Aggiornamento - - - La situazione peggiora e io ho una fifa matta,vicini di casa parenti amici contagiati,qualcuno morto ,non si...
Mi piace su: 10/3/2020, 19:30
Ma come minimo devi andare a farti controllare Something Strange! In primis per te, e poi anche per chi ti sta (o ti è stato) intorno... Anyways, bello l'isolamento, Padova zona rossa. Non c'è un cane...
Mi piace su: 9/3/2020, 17:49
Ionme ne sto fottendo bellamente, sbaglierò?:shock:
Mi piace su: 8/3/2020, 18:33
parma è piena di corona virus ho una fifa matta io sono a rischio perché ho il diabete,se lo becco posso salutarvi tutti
Mi piace su: 5/3/2020, 22:39
Mi sento esausta. Psicologicamente, emotivamente esausta.
Mi piace su: 29/2/2020, 11:54
E alla fine in mezzo a te io ci sto bene. E quando sorridi tu è come vedere l'alba.
Mi piace su: 27/2/2020, 22:56
Un parente che lavora in ospedale ha ricevuto stato di allerta, gli hanno detto che la situazione è più grave di quel che dicono, poi boh, difficile capire come comportarsi.
Mi piace su: 24/2/2020, 11:57
Non sto capendo se sia un caso di isteria collettiva o se sia effettivamente così grave la situazione. Sicuramente limitare quanto più possibile la diffusione del virus evitando le folle ha senso, ma...
Mi piace su: 24/2/2020, 11:57
Contano solo le sensazioni. Ci sono emozioni così estreme che si provano una volta sola nella vita, ma non necessariamente con la persona giusta. Ci sono parole false, occhi che mentono, persone brave...
Mi piace su: 22/2/2020, 16:52