ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Carismatico08

Su di me...

Età
33
Dati personali di Carismatico08
Sesso:
Uomo
Residenza:
Napoli
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
59
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
19/5/2019 13:29
Iscrizione
8/7/2017
Nessun risultato da mostrare

23 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da Fiona attivo thread : Pensiero del giorno...
    https://www.youtube.com/channel/UCjds5qGjVSpF8AcPQ0POgNA?view_as=subscriber Da ieri farò anche video in italiano :3 Iscrivetevi, commentate, infamatemi, date un occhio! :*
    Mi piace su: 31/8/2017, 9:23
  2. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da Wolverine attivo thread : Teen Wolf
    Vampire Diaries l'ho interrotto dopo aver recuperato 5-6 puntate della prima stagione. Con Teen Wolf mi sono fatto più furbo: non l'ho neanche cominciata :lol:
    Mi piace su: 13/7/2017, 21:37
  3. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da attivo thread : Penso che una ragazza fidanzata sia attratta da me
    ma no, Carismatico è un bravo ragazzo e poi probabilmente ho l'età di sua madre o giù di lì, mi vedrà come una donna con esperienza, spero. In realtà è così, ho esperienza di vita ed inoltre sono parecchio...
    Mi piace su: 13/7/2017, 16:45
  4. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da Wolverine attivo thread : Penso che una ragazza fidanzata sia attratta da me
    Questa frase però può essere interpretata anche in senso negativo :lol: Praticamente potresti anche averle appena dato della "profumiera" :lol:
    Mi piace su: 13/7/2017, 15:39
  5. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da attivo thread : Penso che una ragazza fidanzata sia attratta da me
    embè Carismatico la vecchiaia e i capelli bianchi serviranno pure a qualcosa :P
    Mi piace su: 13/7/2017, 14:04
  6. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da attivo thread : Penso che una ragazza fidanzata sia attratta da me
    non è tanto che siano complicate, le donne ... è che molte amano il giochetto di farti capire che ci stanno per poi tirarsi indietro e dirti che hai capito tutt'altro. E' molto difficile capire che...
    Mi piace su: 13/7/2017, 13:41
  7. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da Wolverine attivo thread : Penso che una ragazza fidanzata sia attratta da me
    A me anni fa capitò una cosa molto simile. Alla fine dopo qualche settimana feci la mia mossa, e fu un grosso errore visto che quella grandissima stronza alla fine non lasciò la via vecchia per la nuova...
    Mi piace su: 13/7/2017, 13:28
  8. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da attivo thread : Penso che una ragazza fidanzata sia attratta da me
    finchè ti guarda e basta, lasciati guardare
    Mi piace su: 13/7/2017, 11:47
  9. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da Temperance attivo thread : Penso che una ragazza fidanzata sia attratta da me
    I guardoni/le guardone son sempre esistiti ed esisteranno sempre. Quante volte è successo a me di esser fissata da un ragazzo, e anche insistentemente, anche se aveva la ragazza accanto. Ma la cosa...
    Mi piace su: 13/7/2017, 11:47
  10. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da Fiona attivo thread : Bonazzi Twister
    Io ho sempre avuto la fissa dei biondi occhi azzurri pelle cadaverica :D Poi ultimamente a questa fissa si è aggiunta quella dei capelli neri occhi azzurri, effettivamente... Son gusti,...
    Mi piace su: 11/7/2017, 20:39
  11. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Diventare milionari grazie alle ragazze del forum
    Chissà come sei arrivato a un concorso di bellezza a uno di culi. Proprio non lo so.
    Mi piace su: 10/7/2017, 9:50
  12. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da attivo thread : Presentazione Carismatico08
    c'è gente che si diverte di più a rovistare nell'immondizia, che ci vuoi fare. Sono topi inside
    Mi piace su: 10/7/2017, 9:14
  13. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da attivo thread : Presentazione Carismatico08
    La verità è che in giro c'è mooooooooooooooolto di peggio, credimi che questa è un'isola felice. Benvenuto Fabrizio. Non esagerare coi complimenti al forum o verrai tacciato di piaggeria
    Mi piace su: 10/7/2017, 8:50
  14. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da alfio61 attivo thread : Diventare milionari grazie alle ragazze del forum
    Ma per carità, non mi sono mai permesso di dire che sei un pervertito...però se uno vuol fare una battuta non apre certo un topic dove chiede foto di culi, tutto qua. ;)
    Mi piace su: 9/7/2017, 22:20
  15. Carismatico08
    Carismatico08 piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Diventare milionari grazie alle ragazze del forum
    in questo forum c'è chi le inviò per rispondere ai post di sosuke... forse ha letto dei post che facevano riferimento a quello e così ha pensato di chiedere :lol: comunque se sto concorso si fa io mi...
    Mi piace su: 9/7/2017, 22:19
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima