ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

5/2/2012

4/2/2012

3/2/2012

3238 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da eleo attivo thread : Il caso Merlin
    Sì, sul caso disperato non ci sono dubbi @Tenshi (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=215152) Però, (correggetemi se sbaglio) lui è stato mod qui giusto? Perché a me viene da pensare che siccome sa...
    Mi piace su: 10/4/2012, 13:21
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da eleo attivo thread : Il caso Merlin
    Intanto mi scuso per l'assenza, ma mi era morto il modem, e ho potuto farmelo riparare solo adesso dato che c'erano le vacanze di Pasqua nel mezzo. Detto questo, per quanto riguarda questa...
    Mi piace su: 10/4/2012, 13:11
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cambiare scuola o fingere che vada tutto bene?
    Io sta cazzata non l'ho mai capita... però in matematica non ero bravo...
    Mi piace su: 10/4/2012, 1:53
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da BonsaiWeed attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Questo è Asso! 77508
    Mi piace su: 10/4/2012, 1:40
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Nienteee
    Cosa avrà voluto dire..?
    Mi piace su: 10/4/2012, 1:24
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Frogga attivo thread : Votazione - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Obo. mi ricorda "la storia" di fdt
    Mi piace su: 10/4/2012, 1:23
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Uan attivo thread : Chiedo perdono!
    Ok, so che non si fa così. Non si ritorna e poi si ri-sparisce, perciò chiedo umilmente scusa :oops: Molti utenti che conosco ci sono ancora, altri credo che li conoscerò frequentando un po' di più il...
    Mi piace su: 9/4/2012, 22:45
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Empusa attivo thread : DiTeNonMiStancoMai
    Sì, infatti come ho già detto, prima spuntava solo con "degenera". Ieri invece abbiamo scoperto che conosce anche altre parole.
    Mi piace su: 9/4/2012, 22:40
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : DiTeNonMiStancoMai
    Mandatelo da Fabio a rompere !
    Mi piace su: 9/4/2012, 22:39
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Flou. attivo thread : Votazione - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Direi Obo.
    Mi piace su: 9/4/2012, 22:38
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Flou. attivo thread : Titanic 3D
    Lo danno in settimana su Canale 5 mi pare, se ti interessa :lolll: Canalfeder
    Mi piace su: 9/4/2012, 22:27
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Empusa attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Mia madre che fa la cena pesce e insalata e poi mi presenta davanti ste cose.
    Mi piace su: 8/4/2012, 21:42
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Di Pietro accusa: "Monti ha sulla coscienza i suicidi"
    Per quanto mi riguarda Di Pietro è un furbino incoerente con le parole piene di populismo, e per questo quello che dice per me è fuffa. Non vuol dire che non dice cose giuste eh, ma sono cose che...
    Mi piace su: 8/4/2012, 21:30
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Votazione - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Il Lupo e imok non sono cancellati.. ph2 e dada nemmeno, mi sa..sono stati bannati.. Dovrei scegliere tra anemy e obo.. Voto quest'ultimo..
    Mi piace su: 8/4/2012, 19:49
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più cazzeggiante
    Ho già in mente una nomination per l'utente più ruffiano u.u
    Mi piace su: 8/4/2012, 18:52