ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

14/5/2012

3238 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da illusione attivo thread : Meglio il Galaxy S2 o il Nexus?
    Canalfeder è mio!! sono andata un'ora prima dell'apertura ed ero prima XD
    Mi piace su: 26/7/2012, 14:03
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Esclusa dalle olimpiadi atleta greca per razzismo
    Potevano lasciarla correre e poi, quando c'era da premiarla, la sputtanavano in mondovisione alzando dietro di lei la bandiera nazista e suonando "Die braune kompanie" al posto dell'inno nazionale....
    Mi piace su: 25/7/2012, 22:49
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randagio attivo thread : Esclusa dalle olimpiadi atleta greca per razzismo
    Ammettilo che quella battuta avresti voluto dirla te ... te l'ha fregata... :lol:
    Mi piace su: 25/7/2012, 22:49
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Vittorio Sgarbi presenta "Il Partito della Rivoluzione"
    Se lo chiamava Partito delle Capre era molto più figo
    Mi piace su: 25/7/2012, 13:13
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da illusione attivo thread : Meglio il Galaxy S2 o il Nexus?
    Ti auguro che te lo inviino, almeno l'attesa non sarà stata vana!
    Mi piace su: 24/7/2012, 23:21
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Vittorio Sgarbi presenta "Il Partito della Rivoluzione"
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahah :lol:
    Mi piace su: 24/7/2012, 15:23
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : Abolizione quorum
    Ho le mie ragioni: senza quorum il primo gruppo d'interesse che passa potrebbe raccogliere cinquecentomila firme e far abolire una legge che non gli va; che so, i cacciatori che fanno abolire il...
    Mi piace su: 23/7/2012, 21:52
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Quando lo vedrai...
    Io continuo a non vedere il muro -.-' E continuo a non capire cosa c'è nella seconda foto della seconda serie -.-'
    Mi piace su: 23/7/2012, 20:51
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Game 103
    è chiaramente Brenda song.....anche se non so chi è,ma dagli indizi che hai dato..
    Mi piace su: 23/7/2012, 20:48
  10. Canalfeder
    Credo che andrò in un negozio fisico vicino a dove studio. Ho chiamato e mi hanno detto che ne hanno una quarantina, spero di riuscire a prenderne uno, dal momento che andrò lì prima che apra.
    Mi piace su: 23/7/2012, 20:47
  11. Canalfeder
    Beh lo farò :lol:
    Mi piace su: 23/7/2012, 15:49
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Non accetta ordini da una donna , tenta di dimettersi ma riescono a salvarlo
    In questo caso, per quanto mi riguarda, poteva morire di fame chiedendo l'elemosina..
    Mi piace su: 23/7/2012, 14:19
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da attivo thread : Come vivono i figli dei ricchi
    Io invece il cinema in casa lo vorrei volentieri
    Mi piace su: 23/7/2012, 11:43
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Usher attivo thread : Sparatoia alla prima di Batman: almeno 14 morti
    pensate se in Italia avessimo la legge che negli usa c'è sulle armi quante stragi piangeremmo qui in Italia
    Mi piace su: 23/7/2012, 0:00
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ci osservano e non parlano
    Non mi stupirei se fossero analisti/sociologi/psicologi di dinamiche sociali nel web, ma quelli forse Fab preferisce tenerli schermati tra le centinaia di utenti attivi non visibili nella lista...
    Mi piace su: 22/7/2012, 22:13