ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (28)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.93
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

19/1/2013

2836 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Sedicesimi - gixxerbiancoblu Vs Khumiko
    Decisamente Khumiko, uno dei pochi che mi ha fatto ridere seriamente xD
    Mi piace su: 4/4/2013, 15:00
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Whatsapp a pagamento
    La PostePay è accettata solo nei negozi o store online che accettano il circuito Visa Electron, che è diverso dalla normale Visa.
    Mi piace su: 3/4/2013, 17:43
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei film
    Khumiko io la vedo, non vedo la tua xD
    Mi piace su: 2/4/2013, 10:20
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Non buttiamoci giù. Dalle prime 60 pagine vi posso confermare il vostro giudizio, molto ironico u.u
    Mi piace su: 30/3/2013, 17:02
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Non buttiamoci giù. Dalle prime 60 pagine vi posso confermare il vostro giudizio, molto ironico u.u
    Mi piace su: 30/3/2013, 16:09
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Non arrivano le notifiche delle risposte ai commenti
    Fabio il problema c'è ancora, almeno nei profili!
    Mi piace su: 30/3/2013, 12:15
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Ho comprato entrambi, però ho iniziato a leggere quello di Hornby u.u
    Mi piace su: 30/3/2013, 0:37
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Canalfeder attivo thread : internet per cellulare con 2gb a 5 euro con wind
    Holly mi hai salvato la vita! 150 messaggi io li consumo in una settimana, almeno con 300 dovrei durare il doppio... Secondo me la Wind ha modificato l'offerta perché si è resa conto che la H3G offriva...
    Mi piace su: 27/3/2013, 14:56
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Test d'Ingresso Licei
    Per quanto riguarda la scuola dell'obbligo in Italia è fino a 16 anni, quindi fino al Secondo Superiore. Anche io mi ritrovo nella stessa analisi di Holly e anche in quella di Sedna. Dovrebbero...
    Mi piace su: 24/3/2013, 14:21
  10. Flou.
    Flou. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Tim, Vodafone e altri contro il diritto a cambiare operatore
    A me non sembra per niente assurdo invece... Sul passaggio da un operatore all'altro per non pagare una certa somma di denaro in debito con l'operatore sono d'accordo sul trovare una soluzione per...
    Mi piace su: 22/3/2013, 0:29
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Cosa pensi di...
    Mi spiace non leggerla più come prima sul forum, fa sempre piacere leggere dei punti di vista interessanti. Di Artemisia?
    Mi piace su: 21/3/2013, 16:30
  12. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Tablet 7 pollici
    Anche io consiglierei sicuramente il Nexus 7. Oltre alle specifiche hardware superiori al Galaxy Tab ha anche due aggiornamenti software assicurati in futuro senza aspettare i soporiferi tempi delle...
    Mi piace su: 16/3/2013, 1:11
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Indovina il Film: edizione inverno/primavera 2013
    Carnage? (Dovrebbe essere la scena iniziale in cui la Foster sta scrivendo "il verbale" dell'accaduto)
    Mi piace su: 15/3/2013, 21:21
  14. Flou.
    Flou. piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Flou.
    Pure Juventina sei :o Auguroni! :lolll:
    Mi piace su: 14/3/2013, 22:58
  15. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Le foto dei nostri animali
    Che musone, e che lingua! :194:
    Mi piace su: 13/3/2013, 8:57