ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

4/2/2013

2836 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei telefilm
    Homeland 2x12. Finalmente una puntatona degna di un finale di stagione!
    Mi piace su: 21/8/2013, 11:54
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei telefilm
    Homeland 2x12. Finalmente una puntatona degna di un finale di stagione!
    Mi piace su: 20/8/2013, 23:56
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Problema aggiornamento Galaxy Note N7000
    Scusami, mi ero dimenticato credendo di aver risolto xD Se nessuna di quelle cose ha funzionato dovresti fare una ripristino così da essere sicura di aver risolto se il problema è nel cellulare e non...
    Mi piace su: 20/8/2013, 8:44
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Problema aggiornamento Galaxy Note N7000
    Guarda, più tecnologici sono e più danno problemi :lol: Con un Nokia di 25 euro avresti mai avuti tutte queste cose da fare? u.u Comunque usa questa app per fare il backup degli sms e dei...
    Mi piace su: 20/8/2013, 8:44
  5. Annie Lennox
    Non l'ho ancora vista ( ma è in quelle da vedere prossimamente), e per adesso ha solo una stagione ma da quello che ho visto è molto interessante: "The Newsroom". E poi se non hai visto Breaking Bad...
    Mi piace su: 18/8/2013, 3:05
  6. Annie Lennox
    Ho finito la terza stagione di Weeds.
    Mi piace su: 17/8/2013, 13:34
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Far tornare l'amore
    Io ho invocato la mitica divinità "Orsetto Gommoso", vedremo se funzionerà o se i miei poteri sono troppo vecchi per funzionare...:roll:
    Mi piace su: 17/8/2013, 0:12
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Far tornare l'amore
    Io ho invocato la mitica divinità "Orsetto Gommoso", vedremo se funzionerà o se i miei poteri sono troppo vecchi per funzionare...:roll:
    Mi piace su: 16/8/2013, 18:33
  9. Joe Black
    Joe Black piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Far tornare l'amore
    Mi piace su: 16/8/2013, 17:05
  10. Something Strange
    Si sono in vacanza senza internet e PC xD Comunque dovresti risolvere con uno di questi accorgimenti,falli tutti ovviamente : - Avvia Ki es in modalità amministratore se hai win7 (tasto...
    Mi piace su: 11/8/2013, 11:55
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei telefilm
    Io ho finito la prima stagione di Homeland e la seconda di Weeds. Purtroppo mi sono portato dietro solo quelle...
    Mi piace su: 7/8/2013, 11:40
  12. Annie Lennox
    Io ho finito la prima stagione di Homeland e la seconda di Weeds. Purtroppo mi sono portato dietro solo quelle...
    Mi piace su: 5/8/2013, 13:56
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Storie di ordinaria follia, Bukowski. Mi è stato regalato u.u
    Mi piace su: 28/7/2013, 18:25
  14. Annie Lennox
    House of Cards 1x09, 1x10. Weeds 1x02. Annie Lennox una volta finito HoC inizierò Homelan u.u
    Mi piace su: 28/7/2013, 11:39
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei telefilm
    Weeds 1x03 Homeland 1x01 Ed ho finito House of Cards.
    Mi piace su: 25/7/2013, 13:52