ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (28)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.93
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

11/2/2013

10/2/2013

9/2/2013

2836 Mi piace

1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Canalfeder attivo thread : I ministri del PDL si dimettono
    Dei Buffoni comandati da un pregiudicato... (e la loro buffonaggine viene evidenziata dal fatto che Berlusconi abbia dichiarato ""Non possiamo renderci complici dell'aumento dell'Iva", quando loro...
    Mi piace su: 29/9/2013, 12:00
  2. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Emmy 2013: i Vincitori
    Non so se hai visto gli episodi finali di Breaking Bad, ma sono una cosa che rasenta la perfezione...grazie a tutto il cast eh u.u
    Mi piace su: 25/9/2013, 18:31
  3. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Emmy 2013: i Vincitori
    Le serie drammatiche le ho viste tutte tranne Mad Men e Downton Abbey, e finalmente ha vinto Breaking Bad dopo anni e anni di nominations in questa categoria. Anche se, House of Cards meritava...
    Mi piace su: 25/9/2013, 16:17
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei telefilm
    C'è stata una "fuoriuscita" anonima di questa puntata in anteprima (se non sbaglio è disponibile da 2-3 settimane già), che a differenza della versione finale non ha la sigla e due effetti speciali come il...
    Mi piace su: 24/9/2013, 16:05
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Suggerimenti, Idee e Chiarimenti - FdT Film&TV Awards
    Annie certo che puoi! Il limite di una serie TV si riferisce al premio singolo, cioè non puoi candidare due serie TV come migliori drammatiche ma puoi candidare una serie TV per ogni premio. Annie...
    Mi piace su: 23/9/2013, 11:43
  6. Empusa
    Empusa piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Ragazze ma quando uno fa un sondaggio a cui rispondo 15 persone e poi effettivamente ne partecipano 5, capisce che non vale la pena nemmeno organizzare concorsi e cose del genere perché è solo uno...
    Mi piace su: 22/9/2013, 17:24
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Ragazze ma quando uno fa un sondaggio a cui rispondo 15 persone e poi effettivamente ne partecipano 5, capisce che non vale la pena nemmeno organizzare concorsi e cose del genere perché è solo uno...
    Mi piace su: 22/9/2013, 16:57
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Più che altro cucinatela a me la torta...!
    Mi piace su: 21/9/2013, 22:35
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Canalfeder attivo thread : iphone 5c e 5s in italia dal 20 settembre
    Il modello low-cost, l'iPhone 5C, costerà soltanto 629 euro nella sua versione base eh... :lol:
    Mi piace su: 21/9/2013, 20:42
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Canalfeder attivo thread : iphone 5c e 5s in italia dal 20 settembre
    Il modello low-cost, l'iPhone 5C, costerà soltanto 629 euro nella sua versione base eh... :lol:
    Mi piace su: 20/9/2013, 14:07
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Indovina il Film: edizione Estate/Autunno 2013!
    Anonymous!
    Mi piace su: 19/9/2013, 20:09
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Ma i ''cellulari'' di oggi non sono troppo grandi e simili?
    Sì, era fantastico! Sai che se non mi sbaglio anche a me aveva lo stesso problema dopo la caduta stupida? Mi ricordo che non funzionava più tanto bene lo schermo principale. Peccato che non ricordi...
    Mi piace su: 13/9/2013, 21:49
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei telefilm
    Anche io ho visto il pilot di Wilfred e non mi ha entusiasmato sinceramente... Hannibal 1x01, 1x02 in tv. Potrebbe essere interessante, vedrò. Homeland 3x01. Molti hanno criticato questo...
    Mi piace su: 13/9/2013, 14:24
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Il film di settembre: Carnage di Roman Polanski
    Io direi per questo mese di aspettare che tutti quelli che hanno votato ( o altri) guardino il film massimo entro Settembre, ma se tutti lo abbiamo visto prima della fine del mese potremmo anche...
    Mi piace su: 12/9/2013, 13:01
  15. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Agenda dei telefilm
    Breaking Bad 5x13. Che puntatona!!!!!!!
    Mi piace su: 10/9/2013, 18:28