ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

6/9/2010

19/8/2010

3238 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da *Giu* attivo thread : Perchè lui no?
    Salve vorrei sapere (perchè veramente non lo capisco)come mai è stata bannata Elaine per quello che ha detto e non mostrone per tutte le offese gratuite che dice(spero non sia l'unica a pensare che...
    Mi piace su: 17/5/2011, 16:41
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Fabio attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Anche questo dovrebbe essere risolto adesso! :)
    Mi piace su: 16/5/2011, 22:53
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Bigym attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    E' colpa della grafica. Attira i fake.
    Mi piace su: 16/5/2011, 20:15
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da MadPenguin attivo thread : Attacco al videogioco con le famiglie gay: The Sims
    più che razzismo sarebbe omofobia. brutta cosa.
    Mi piace su: 16/5/2011, 19:45
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Le nostre schermate
    madonna quanto odio quella collina.. se esisteva veramente c'avranno fatto un centro commerciale
    Mi piace su: 16/5/2011, 17:14
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Tyler Durden attivo thread : Le nostre schermate
    http://img684.imageshack.us/img684/3897/immagine1wc.png
    Mi piace su: 16/5/2011, 16:26
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Oregon attivo thread : Attacco al videogioco con le famiglie gay: The Sims
    Non ho davvero parole! Sti qua sono razzisiti! Ma poi anche in rete ci sono giochi a non finire super violenti, dove ci si uccide oppure si uccisono animali. Ma poi i politici parlano di...
    Mi piace su: 16/5/2011, 15:49
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Giuda Ballerino attivo thread : Malore per Sposini prima della diretta. E' grave.
    Scusate ma vorrei intervenire un attimo sulla questione dell'ambulanza perchè come volontario soccorritore del 118 credo di saperne forse forse qualcosina. La questione non è tanto sulla disponibilità...
    Mi piace su: 16/5/2011, 15:35
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Holly attivo thread : Picchiano un disabile e gli tatuano “violentatore” in fronte
    Un cavolo...?
    Mi piace su: 16/5/2011, 10:59
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Prozac. attivo thread : Che fine ha fatto Uman Take Control?
    Sospeso sospeso sospesooooooooo! Ora rifaranno le 2 puntate dei Simpson tutte di fila :P
    Mi piace su: 15/5/2011, 19:37
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Freddura...
    -.-" preferivo le obate -.-" PS: Ma obo? Che gli è capitato? -.-"
    Mi piace su: 15/5/2011, 15:37
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da HeavyStone attivo thread : Attacco al videogioco con le famiglie gay: The Sims
    Perchè non recriminare anche videogiochi dove sono presenti stragi di animali (e ce ne sono). Perchè allora non reclamare anche contro quei videogiochi che portano il videogamer ad uccidere civili o...
    Mi piace su: 15/5/2011, 15:31
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Wolverine attivo thread : Source Code
    Ci sono centomila pagine del topic su Gossip Girl, ancora di più su Yu-gi-oh, e nessuno che si sia degnato di aprirne uno su questo PROMETTENTISSIMO film :evil: Eretici :evil: :182:
    Mi piace su: 15/5/2011, 15:30
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da [MariuS] attivo thread : HTC sorpassa Apple e Motorola in America
    Anche Apple non offre garanzia internazionale su tutti i prodotti.. ad esempio gli iphone hanno garanzia territoriale (fino al 3gs era sicuramente così, con il 4 non lo so se hanno cambiato qualcosa)....
    Mi piace su: 14/5/2011, 14:37
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Il login mi fa sclerare
    Mi piace su: 14/5/2011, 14:35