ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

6/9/2010

19/8/2010

3238 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Cioè...è un forum ma con vari elementi di facebook sparsi qua e la...che quando erano due elementi utli ci stava pure...ma così sembra una presa per il culo xD
    Mi piace su: 23/5/2011, 18:17
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Personalmente a me non interessa se somigli o meno a facebook, tra l'altro poi manco ci sono iscritta:lol: Il punto è che mi piaceva di più la vecchia versione, sia con l'arancione che a mio avviso...
    Mi piace su: 23/5/2011, 18:17
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    vabè ok...mi sa che userò solo il forum e gli mp. Secondo il mio modestissimo parere si sarebbe potuto lasciare TUTTO per come era, non vedo perchè cambiare qualcosa che andava bene. boh.
    Mi piace su: 23/5/2011, 18:14
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    ha parlato :lol: sibest
    Mi piace su: 23/5/2011, 15:00
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da sibest attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    scrivete di più !
    Mi piace su: 23/5/2011, 15:00
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Swan attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    No.... sinceramente.. preferisco il vecchio fdt :( mi manca troppo, tutto quanto.
    Mi piace su: 23/5/2011, 14:56
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : 'Sto forum è morto o è impressione mia?
    Sì credo che ci sia un calo di utenti. Detto però da te non credo abbia molto senso dato che scrivi solo su sport e se ricordo bene ti eri iscritto solo per punzecchiare Ultimate:roll:
    Mi piace su: 22/5/2011, 19:33
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Temperance attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Odio Fb con tutta me stessa, e questi profili son scopiazzati pesantemente. Anche la grafica del forum è quasi simile a FB. Io fdt lo preferivo prima. I profili di prima erano perfetti, poche notizie...
    Mi piace su: 22/5/2011, 19:00
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da FranCiccio91 attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    IO sono spaesato xD e secondo me dopo sarà peggio, per il semplice motivo che si intaserà tutto... ad ogni cosa che pensiamo la visualizza a tutti... va a finire come la chat del gruppo su facebook,...
    Mi piace su: 22/5/2011, 18:59
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da kiara90 attivo thread : Shuriiiiii auguriiiiii
    Angurie :050: Congaaaa http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/musica/23.gif
    Mi piace su: 22/5/2011, 18:52
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    A me è l'esatto contrario...
    Mi piace su: 22/5/2011, 18:44
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Boh...C'è troppo facebook nell'aria...Occhio, il mi piace e i tag a me vanno bene eh...Ma quel connect a facebook qui ci sta come una suora in un bordello. Poi ho visto la bozza dei nuovi profili e...
    Mi piace su: 22/5/2011, 18:43
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il nuovo FdT: cosa ne pensate?
    Io non mi ci trovo per niente, ma ci sono delle cose che trovo irritanti, tipo, vado su 'ultimi messaggi' direttamente dal mio profilo e si, vedo gli ultimi miei post, peccato che a differenza di...
    Mi piace su: 22/5/2011, 18:43
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Paperoga attivo thread : Curiosità sulla nuova veste grafica in arrivo
    l'indole femminile alla curiosità è irrefrenabile :lol: :kiss:
    Mi piace su: 20/5/2011, 17:55
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Joy Turner attivo thread : un medico in famiglia...
    Io lo guardavo assiduamente anni fa. Poi ho cominciato a trovarlo ridicolo ma facevo sto sforzo, la curiosità er a troppa. Poi quando ho visto nonno Libero e nonna Enrica scopare (alla faccia mia :|)...
    Mi piace su: 20/5/2011, 17:51