ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Canalfeder

Su di me...

Data di nascita
26/7/1996 (29)
Dati personali di Canalfeder
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
12,195
Media dei messaggi giornalieri
1.91
Informazioni generali
Ultima
13/9/2023 9:42
Iscrizione
27/2/2008

6/9/2010

19/8/2010

3238 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da attivo thread : Agenda dei film
    Mr & Mrs Smith :lol:
    Mi piace su: 28/6/2011, 1:15
  2. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Quelo attivo thread : presunto Nokia Windows Phone e Il Nokia N9 in vendita dal 23 Settembre
    Questo tra la Nokia e la Microsoft mi sembra tanto l'abbraccio della morte... Nokia ha sbagliato a spadroneggiare nel consorzio Symbian, società partecipata dai principali produttori di cellulari, che...
    Mi piace su: 27/6/2011, 16:57
  3. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Morgana, per me il problema nemmeno si pone..che dici!? Spero che le cose vadano meglio.. Ti mando un grosso bacio e penso di parlare a nome di tutto se ti dico che, quando vuoi, noi siamo...
    Mi piace su: 27/6/2011, 12:16
  4. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da xMaia attivo thread : Nuovo look Belen Rodriguez
    Ma cambia look dove ? Non si vede niente :p
    Mi piace su: 27/6/2011, 10:20
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Fabio attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Rimessa a grande richiesta :)
    Mi piace su: 26/6/2011, 19:18
  6. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Yu-gi-oh forbidden memories PS1
    Solo due Canalfeder :) Quando ci sono dei messaggi offensivi, è sempre meglio rimuoverli.. E poi in genere l'infrazione la spostiamo nel topic dove se ne è discusso, per una questione di praticità :) ...
    Mi piace su: 26/6/2011, 19:11
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Rotture di palle varie per Fabio
    Peccato che di rapido ha solo il nome xD Mi fa passare la voglia dsi scrivere..
    Mi piace su: 26/6/2011, 16:58
  8. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da attivo thread : Vi Spiego Il Mio Punto Di Vista
    ............
    Mi piace su: 25/6/2011, 23:06
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Nuovi profili: problemi e suggerimenti
    Alla fine di "rapido" quella risposta non aveva niente, visto che impiega ere glaciali prima di caricare.
    Mi piace su: 25/6/2011, 23:04
  10. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ultimate Dragon
    Io direi che cinque possono bastare per il momento. Edit Nel regolamento dice che per messaggi provocatori ecc ecc si da 5 di infrazione. Quindi va bene cosi :D
    Mi piace su: 25/6/2011, 15:03
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Echoes attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Presa :-) n'esame di merda... Praticamente è stata tutto il tempo al telefono ed io giravo dove beatamente mi andava U.U dopo tutta sta fotuna,sia alla maturita che a guida, mi verrä afdosso una seccia...
    Mi piace su: 25/6/2011, 14:56
  12. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Barzelletta sporca :D
    A me ha fatto ridere il quote di Paperoga XD
    Mi piace su: 25/6/2011, 14:54
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ultimate Dragon
    Ha completamente ignorato sia il mio richiamo nel topic, sia il mio avvertimento per mp. Ed ero stata molto chiara. Se la cosa va avanti ulteriormente anch'io lo infrazionerei!
    Mi piace su: 25/6/2011, 14:52
  14. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Fabio attivo thread : dada/cyrano et company
    Sarà possibile disattivarsi quando si vuole. Nel pannello sarà anche possibile cambiare autonomamente nickname, solo una volta ogni 3 mesi (e nel profilo di ogni utente sarà presente uno Storico con tutti...
    Mi piace su: 25/6/2011, 0:36
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Il nostro piccolo angolo
    Ma no! :lol: Non mi sarei mai permessa! :lol: Mi chiedevo solo perché..
    Mi piace su: 25/6/2011, 0:31